Hanno cominciato quando ero piccolo..
Messaggi subliminali.. fin dall'asilo,il complotto governativo era li,sotto gli occhi di tutti; svelato e inespresso allo stesso tempo.
...maledetti... maledetti bastardi!!
Non hanno mai smesso nel perseguire il loro ignobile intento: farmi diventare un... non riesco nemmeno a trovare il coraggio di dirlo.. ...un drogato.....
Non è vero che la verità è là fuori! E' dentro,invece... dentro l'asilo!!!
Che dire di quelle vigliacche senza Dio delle suore.. sempre vestite di bianco... bianche come la "neve"... manco fossimo stati in un asilo colombiano!!
Ma loro no!! In combutta con il governo democristiano stavano li,ogni giorno,ad inculcare il messaggio subliminale nelle nostre giovani menti....
E le lunghe giornate passate a traforare cartoncini del cazzo con il punteruolo?
Quale era la loro utilità se non quella di abituarci,fin da piccoli,ad avere familiarità con gli aghi?
Maledette!!
E a pranzo bisognava mangiar tutto! anche la frutta. Ache le pere.. SOPRATTUTTO le pere..
Madonna santa come si incazzavano le suore se gli lasciavi li le pere.......
E il riposino al pomeriggio? Invece di lavorare e produrre,ci inculcavano nel cervello il concetto che fare un cazzo è un dovere sociale!!
3 anni e già tutti stesi nelle brandine come dei capelloni strafatti!!!
.......La Coccoina...... Dio stramaledica chi me l'ha messa davanti!!
A cosa cazzo serve la Coccoina?
Non ha mai incollato un cazzo di niente! però ti rimaneva attaccata alle dita che pareva di aver tenuto la mano mezza giornata dentro al naso di un'ippopotamo col raffreddore!!
Ma la respiravo... Oh se la respiraravo!!
Per anni mi sono inalato vagonate di Coccoina!! Un vasetto via l'altro!! Era questo lo scopo!! Minare la mia volontà e spingermi oltre i limiti imposti dalle vocali e dalle consonanti....
E ci sono quasi riusciti..
Per la prima comunione,oramai totalmente indottrinato,non desiseravo che quella: La Canna!!
Ho passato l'adolescenza con la canna in mano,in riva a un canale e,non pago,seminascosto dalle canne del canneto..
E se mi chiedevano quali fossero i miei valori,quali i miei punti di riferimento,io rispondevo sempre: "Wonder Woman! Un'eroina meglio di quella,in giro,non la trovi..."
Fino al giorno in cui ho detto BASTA.
Padrone di me stesso,mi son ripreso la mia vita e ho dato un taglio con il passato.
Oggi ho un lavoro,una famiglia e sono felice delle responsabilità che devo gestire e che mi accrescono nello spirito come individuo.. come uomo degno di questo nome.
Oggi la mia domestica filippina clandestina mi ha chiesto mezza giornata per andare alla posta a prendere il Kit per la regolarizzazione.
Non ci ho visto più!!
L'ho cacciata via a calci nel culo!!
"Diglielo a quei bastardi del governo",le ho gridato,"Ormai ho chiuso con quella vita!! Hai capito,Mariagiovanna"?
Fate come me!! Non assumete la droga!!![]()
Se vedòm!