Riferimento: tomisti con il casio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
faceva anche quelo verso.
Riferimento: tomisti con il casio
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
faceva anche quelo verso.
ah si? :confused:
Riferimento: tomisti con il casio
certo, che puntate hai visto quelli vietate ai minori?
Riferimento: tomisti con il casio
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
pero in qualche modo ti dovevo pur dare fastidio, se no è troppo facile.
no vabbè marma nn mi dai fastidio ma poi perchè dovresti darmi fastidio nn capisco io ti ritengo un amicone marma dai andiamo al cocorico insieme sabato
Riferimento: tomisti con il casio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
no vabbè marma nn mi dai fastidio ma poi perchè dovresti darmi fastidio nn capisco io ti ritengo un amicone marma dai andiamo al cocorico insieme sabato
perche se si da fastidio è piu divertente, se no sarebbe troppo lineare, macche coco starai scherzando, vorrei vedere che non mi considerassi un amico, io ti ho sempre considerato un personaggiop indispensabile del fondo.
Riferimento: tomisti con il casio
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
perche se si da fastidio è piu divertente, se no sarebbe troppo lineare, macche coco starai scherzando, vorrei vedere che non mi considerassi un amico, io ti ho sempre considerato un personaggiop indispensabile del fondo.
vabbè coco no allora che fai stasera marma
http://www.spazioforum.net/forum/sty.../confusion.gif
Riferimento: tomisti con il casio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
io non esco piu la sera da diversi anni, pero in questo week end c'e qualcosa di importante c'e la mostra al castello degli agolanti, fra le altre cose