con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
pero in qualche modo ti dovevo pur dare fastidio, se no è troppo facile.
no vabbè marma nn mi dai fastidio ma poi perchè dovresti darmi fastidio nn capisco io ti ritengo un amicone marma dai andiamo al cocorico insieme sabato
no vabbè marma nn mi dai fastidio ma poi perchè dovresti darmi fastidio nn capisco io ti ritengo un amicone marma dai andiamo al cocorico insieme sabato
perche se si da fastidio è piu divertente, se no sarebbe troppo lineare, macche coco starai scherzando, vorrei vedere che non mi considerassi un amico, io ti ho sempre considerato un personaggiop indispensabile del fondo.
perche se si da fastidio è piu divertente, se no sarebbe troppo lineare, macche coco starai scherzando, vorrei vedere che non mi considerassi un amico, io ti ho sempre considerato un personaggiop indispensabile del fondo.
io non esco piu la sera da diversi anni, pero in questo week end c'e qualcosa di importante c'e la mostra al castello degli agolanti, fra le altre cose