Un'applauso a Yuri che ha passato la mattina a cambiare i biglietti del treno perche' aveva sbagliato il giorno di prenotazione() e poi ha cancellato le ultime 20 email senza leggerle
![]()

Un'applauso a Yuri che ha passato la mattina a cambiare i biglietti del treno perche' aveva sbagliato il giorno di prenotazione() e poi ha cancellato le ultime 20 email senza leggerle
![]()

O digo ogni volta che te vedo sul forum....ostregheta.......ma ti come ze che te conossi sta bea paroea Veneta? Sito un mittlepadano?Originally posted by agaragar
sai pensy ke nn ti ho mai sentito dire "ostregheta" .....

Complimentoni a chi dorme anche di giorno......Originally posted by yurj
![]()
P.S.: cancea da dove che te si senò i crede che tuti i Veneti sia come ti

I' xe peso!!!
![]()
Originally posted by yurj
![]()
Ah ecco perchè quell'invito a cena ancora niente risposta, sob.

Stamattina pioveva!!!IL DIO SOLE E' UN BUFFONE!!!!!
COME VANNA MARCHI!!!!!
![]()
essai ke cena, polenta e bruscolini...Originally posted by Alessandra
Ah ecco perchè quell'invito a cena ancora niente risposta, sob.![]()
ostrega è parola internazionale.Originally posted by pensiero
O digo ogni volta che te vedo sul forum....ostregheta.......ma ti come ze che te conossi sta bea paroea Veneta? Sito un mittlepadano?

[QUOTE]Originally posted by O'Rei
Stamattina pioveva!!!IL DIO SOLE E' UN BUFFONE!!!!!
COME VANNA MARCHI!!!!!
[/QUOTE
Tutta la mia solidarietà Tommy, a me è successa la stessa cosa, tra l'altro stasera sono uscita, da poco rientrata inzuppata come un wafer sul thè........mnmnmnm che buono.......sta ancora piovendo....ma se anche domani sarà così......il dio sole è meglio che per un pò non si faccia vedere nè sentire![]()

Non puo' piovere per sempre...Originally posted by pensiero
Uff......anche oggi piove.....come ieri.....e da come è messa pare che durerà per un bel pò....
Sto x andare in quel posto dove lavora Oli.....mi sa che mi bagnerò quel che basta per prendermi un bel raffreddore, se il mal digola che mi ritrovo non è sufficiente.
Com'è che si chiama il Dio del Sole? boh....non ricordo....in ogni caso, l'invoco "caldamente" , a venirmi in soccorso...sta arrivando il week-end, ti prego non farmi sto dispetto......![]()