Sentiamo....

Sentiamo....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

la gestione??????
![]()
![]()
dipende dalla classe sociale....
ma se sei fortunato riesci pure a scroccargli qualcosa.

Oddiomio, la gestione...![]()
...cmq sarebbe troppo triste saper dire quanto si spende per una ragazza in un mese!

dunque vediamo un po'... ogni 5 anni le devi fare la revisione... se non la passa la devi portare dal ginecologo e lui le fa la convergenza...![]()
![]()
![]()

io c'ho il software apposta per la gestione

Non saprei, qui a fine Dicembre le scade l'assicurazione, poi tiro il bilancio e ti so dire.
Quel lavoro ti sta influenzando troppo Oli, andrà a finire che quando uscirai con la tua lei le chiederai se te la presta con o senza interessi.Originally posted by Oli
Sentiamo....
()

MMmmmmm, dici?Originally posted by Alessandra
Quel lavoro ti sta influenzando troppo Oli, andrà a finire che quando uscirai con la tua lei le chiederai se te la presta con o senza interessi.
()
Però, se costa troppo cavolo!!!
VEdo alcuni miei amici rovinati tra ristoranti, regali (ke io odio, odio davvero il regalo x il natale, x capodanno, x l'anniversario, x il compleanno, x l'onomastico), mah, alcune ragazze e anke i loro ragazzi mi paiono a volte davvero un po' esaltati.....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mah.... prima, quando si usciva poco, non era molto... ora, un po' di più, visto che io tendo ad offrire sempre - da buon cavaliere, e lei da dama educata e di buona famiglia tende sempre a pagare almeno per sé, se non addirittura pure per me.
Quando ci mettemmo insieme, io interruppi volontariamente le collezioni che stavo facendo, proprio per risparmiare e poterle comprare peluche, fiori e portarla al cinema.... e come tutte le cose che si fanno con cuore, francamente non ho mai contato le spese, che per me erano dettate dal cuore....
tutto dipende dalla persona che hai accanto: quando trovi una persona perbene, magari poco formale, e la ami sul serio, non ci sono problemi. Se le dici che non hai potuto farle il regalo, magari sarà lei stessa a consolarti con un bacio.....
"