Sempre puntuale, anzi, come molti, arrivo spesso prima: se tutto il tempo che ho perso ad aspettare mezzi, amici, amiche, perosne conosciute o no mi potesse essere restituito avrei un'altra vita davanti a me.
saluti
echiesa![]()

Sempre puntuale, anzi, come molti, arrivo spesso prima: se tutto il tempo che ho perso ad aspettare mezzi, amici, amiche, perosne conosciute o no mi potesse essere restituito avrei un'altra vita davanti a me.
saluti
echiesa![]()
sei la mia anima gemella spakkina.Originally posted by spacca
Quasi mai.
ma se ci dessimo 1 appuntamento ke facciamo?
arriviamo in ritardo tutti e due, e qwindi in orario.
o ci presentiamo un giorno del mese qwalsiasi e non troviamo nessuno?
seee, buonanotte...un appuntamento nel futuro ad un orario indefinibileOriginally posted by agaragar
sei la mia anima gemella spakkina.
ma se ci dessimo 1 appuntamento ke facciamo?
arriviamo in ritardo tutti e due, e qwindi in orario.
o ci presentiamo un giorno del mese qwalsiasi e non troviamo nessuno?![]()
però sta gente qua sopra che palle, tutti puntuali.
i puntuali non hanno un cazzo da fare e da pensare, si concentrano solo sugli appuntamenti

si chiama rispetto.Originally posted by spacca
i puntuali non hanno un cazzo da fare e da pensare, si concentrano solo sugli appuntamenti

Sono puntualissimo, tranne quando devo andare a prendere la mia ragazza.... in questo caso, so bene che sono sempre e comunque in anticipo!!!!!![]()
![]()
![]()
"

Nullafacente, rompiscatole e puntualissima.Originally posted by spacca
![]()

i miei amici mi chiamano "sa traca" ovvero un carro lentissimo che arriva a destinazione dopo ore e ore......non è colpa mia, sono un ritardatario di professione!![]()
Vorrei essere puntuale ma, chi sa perchè, mi capita sempre qualcosa di imprevisto che mi fa arrivare in ritardo: macchina che non parte, traffico impossibile, telefonata di mia zia da Napoli che mi impezza, mio figlio che se ne viene con qualcosa all'ultimo momento...ci provo sempre ma non ci riesco mai![]()
..ci provo sempre ma non ci riesco mai