Buongiorno a tutti, io mi sono alzato adessoe sono solo in casa
, chi viene a farmi da mangiare?!
![]()

![]()

Prendi una pentola, mettici dell'acqua di rubinetto. Poi mettila sui fornelli e accendi. Quando bolle, butti il sale, quello grosso, e poi circa 100 g di pasta *spaghetti, pennette, quello ceh vuoi*. Poi prendi un pentolino, mettici un po' di pomodoro in vasetto, poco olio e sale. Accendi e mescola.
Ogni tanto, con un mestolo di legno, mescola la pasta, se no si attacca al fondo.
Dopo qualche minuto assaggia uno spaghetto, per vedere se e' cotto.
quando sono pronti, metti uno scolapasta sul lavabo, con l'acqua fredda che corre, in modo da non far subiro uno shock termico elevato e butti la pasta.
Sul piatto metti un po' di burro, la pasta e il sugo.
Poi mangia con una forchetta.

Originally posted by yurj
Prendi una pentola, mettici dell'acqua di rubinetto. Poi mettila sui fornelli e accendi. Quando bolle, butti il sale, quello grosso, e poi circa 100 g di pasta *spaghetti, pennette, quello ceh vuoi*. Poi prendi un pentolino, mettici un po' di pomodoro in vasetto, poco olio e sale. Accendi e mescola.
Ogni tanto, con un mestolo di legno, mescola la pasta, se no si attacca al fondo.
quando sono pronti, metti uno scolapasta sul lavabo, con l'acqua fredda che corre, in modo da non far subiro uno shock termico elevato e butti la pasta.
Poi mangia con una forchetta.
E il grana non lo metti mica tu?........

Buon dì. Io mi faccio delle tagliatelle a lpesto, appena avrò la forza di alzare il culo da questa sedia.

Ok, grazie!Originally posted by yurj
Poi mangia con una forchetta.![]()
adesso aspetta che me lo stampo!![]()

E' vero, il grana!Originally posted by pensiero
E il grana non lo metti mica tu?........
devo modificare la stampa...![]()

Che minchioni
il grana? Pensiero, vieni a mangiare la pasta con tanto GRANA qui da me, che i tuoi jeans elasticizzati poi non li trovi piu'![]()

12.07... si è svegliato!!!... come gettare dalla finestra mezza giornata...Originally posted by O'Rei
![]()
![]()

Originally posted by Jaki
12.07... si è svegliato!!!... come gettare dalla finestra mezza giornata...![]()
Capo....perchè Lei da che ora è uin piedi?![]()
![]()

Lui non dorme.Originally posted by pensiero
Capo....perchè Lei da che ora è uin piedi?![]()
![]()