Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    agaragar
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Alessandra

Non credo proprio possa avere alcun valore per una figlia una lettera al posto del riconoscimento, è come se il debitore facesse vedere i mille euro che deve dare al proprio creditore e poi se li rimettesse in tasca.
    come fece bertoldo insomma.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che abbia ragione chi dice che si vergognerà di me perchè sono un operaio e la famiglia di lei ricca e prospera....

nascere poveri non è una colpa ma una gran disgrazia....

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra

Non credo proprio possa avere alcun valore per una figlia una lettera al posto del riconoscimento, è come se il debitore facesse vedere i mille euro che deve dare al proprio creditore e poi se li rimettesse in tasca.
    ========
    ============
    c'è un problema che credo tu non abbia preso in considerazione,,,,,, la ragazza e la famiglia di lei non vuole il riconoscimento.... stando cosi le cose il nostro amico dovrebbe pretenderlo o imporlo...... arrecando ovviamente un fastidio, un dolore, ed altre conseguenze non ipotizzabili ora, alla ragazza stessa, la quale ha comunque il diritto di vivere una vita tranquilla con i minori traumi e seccature possibile....
    .e questo ragionamento vale anche per la bambina.... che diventerà grande ed ha anch'essa diritto di vivere e di ottenere ciò che meglio le aggrada.......
    Il nostro amico è già riuscito a non farla abortire........ andare oltre mi sembra una prepotanza ora....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by EL TONDA
    che abbia ragione chi dice che si vergognerà di me perchè sono un operaio e la famiglia di lei ricca e prospera....

....
    E perchè, secondo costoro, ci si deve vergognare del proprio onesto lavoro?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lsu

E perchè, secondo costoro, ci si deve vergognare del proprio onesto lavoro?
    =============
    non si tratta di vergognarsi del proprio onesto lavoro...... si tratta di rispettare la personalità di chiunque.....
    se la bimba crescendo non soffrirà di avere un padre di un'altra condizione sociale sarà una ragazza intelligente....
    se invece se ne vergognerà sarà una stronza,,,,,
    ma in entrambi i casi sarà sempre sua figlia .....e come padre il nostro amico ha il dovere di fare in modo che sua figlia sia il più felice e tranquilla possibile.....
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

credi davvero che riconoscendo mia figlia farei un danno cosi grande alla mia ex ragazza,o sarebbe un importante passo per riavvicinarmi a lei?

forse nemmeno lei voleva quel bambino e il fatto di averlo tenuto sotto le mie pressioni l'ha spinta forse ad odiarmi....

cciappas capisco che tu sei una persona di esperienza....
    ma anche questo è un dilemma.mi ha cacciato dall'ospedale lei stessa.

forse tu hai ragione.... devo metterci una pietra sopra..... ma non sono capace....

forse sono debole

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

credi davvero che riconoscendo mia figlia farei un danno cosi grande alla mia ex ragazza,o sarebbe un importante passo per riavvicinarmi a lei?

forse nemmeno lei voleva quel bambino e il fatto di averlo tenuto sotto le mie pressioni l'ha spinta forse ad odiarmi....

forse tu hai ragione.... devo metterci una pietra sopra..... ma non sono capace....

forse sono debole
    EL TONDA, io credo che avrei fatto come Te, al posto tuo.
    E come Te, avrei tanti dubbi. Non si tratta di essere deboli o forti, non c'è una ricetta perfetta per ogni situazione.

Sei giovane e hai lottato per la vita di tua figlia. Questo è infinitamente ammirevole.
    Ora si passa allo stadio successivo.
    Ma tu per cosa propenderesti di più? Per il riconoscimento o per provare a farti una nuova vita?

Alessandro

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

forse sono debole
    ==============
    non si tratta diessere deboli........ quando si verifica una rottura tra due pesone che si sono volute bene,,,,, entrano in ballo tanti fattori e sentimenti non tutti mai ben analizzati e spesso non analizzabili......
    io penso che insistendo ora per un riavvicinamento otterresti l'effetto contario....e anche tu ora non sei sicurmaente in grado di analizzare bene i tuoi sentimenti, che in una situazione simile, io che non ti consoco, posso attribuire ad un grande amore come anche anche ad una gran rabbia.....
    Perciò io credo sia meglia che tu lasci sbollire, per un po di tempo, le esasperazioni attuali...... tue e quelle dell'altra parte.....
    E stai pur certo..... In una vita di coppia l'amore non basta ..... le coppie si reggono anche e sopratutto con l'intelligenza di tutti i comprimari

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by cciappas
    ========
    ============
    c'è un problema che credo tu non abbia preso in considerazione,,,,,, la ragazza e la famiglia di lei non vuole il riconoscimento.... stando cosi le cose il nostro amico dovrebbe pretenderlo o imporlo...... arrecando ovviamente un fastidio, un dolore, ed altre conseguenze non ipotizzabili ora, alla ragazza stessa, la quale ha comunque il diritto di vivere una vita tranquilla con i minori traumi e seccature possibile....
    .e questo ragionamento vale anche per la bambina.... che diventerà grande ed ha anch'essa diritto di vivere e di ottenere ciò che meglio le aggrada.......
    Il nostro amico è già riuscito a non farla abortire........ andare oltre mi sembra una prepotanza ora....
    Qui bisogna intendersi dove sta la regola e dove l'eccezione. Il riconoscimento un fastidio, un dolore, conseguenze non ipotizzabili? Ma è uno scherzo? Quando mai riconoscere un proprio figlio è deleterio? Per chi? Vita tranquilla, senza traumi dici, a me sembra fantascienza. E poi voi uomini vi lamentate che le donne hanno troppi diritti (vedi l'aborto) e se ne approfittano? Questa è proprio buffa davvero.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

nascere poveri non è una colpa ma una gran disgrazia....
    Queste sono tutte paranoie. Ti rendi conto che la tua mente viaggia col senno di poi senza alcun motivo di pensare queste cose? E se invece la tua ragazza ti avesse sposato, cosa avresti fatto? No cara vado via di casa non sono degno di te? Non pensare ai soldi, alla differenza della condizione sociale e a tutte queste cose che col riconoscimento della propria figlia c'entrano zero. Pensa soltanto che hai una figlia e rifletti se te ne frega anche un minimo oppure no.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima