Si va bene anche per me.


Si va bene anche per me.


Originally posted by AIACE TELAMONIO
no
![]()
...ci credo...
![]()
![]()


- 3
Ricordo che questa decisione va presa entro la giornata di domani per un fatto di organizzazione individuale (se il mercato chiude si faranno degli acquisti, se rimane aperto altri).
Chi ha da esprimersi a favore voti, dunque.


sinceramente non sono d'accordo, in caso di infortunio di un giocatore importante non trovo giusto privare una squadra di molti crediti, inoltre uno scambio settimanale non puo' portare grosse modifiche.
Mi affido al volere della maggioranza![]()


ti spezzo le braccine venerdì....Originally posted by nirvana
sinceramente non sono d'accordo, in caso di infortunio di un giocatore importante non trovo giusto privare una squadra di molti crediti, inoltre uno scambio settimanale non puo' portare grosse modifiche.
Mi affido al volere della maggioranza![]()


E CHE T'HO FATTO?Originally posted by demian
ti spezzo le braccine venerdì....
NON LO VUOI PIU' PES?![]()


ah, la metti sul duro....Originally posted by nirvana
E CHE T'HO FATTO?
NON LO VUOI PIU' PES?![]()
va be te le spezzo a natale quando ti riporto il gioco....
![]()


ALLORA NON TE LO PRESTO COSI' NON ME LO RIPORTIOriginally posted by demian
ah, la metti sul duro....
va be te le spezzo a natale quando ti riporto il gioco....
![]()
![]()


Originally posted by nirvana
ALLORA NON TE LO PRESTO COSI' NON ME LO RIPORTI![]()
![]()
me lo prendo da solo....
![]()


ah dimenticavo giovedi' sera parto per l'america e torno martedi' (mi porto la psx2)Originally posted by demian
![]()
me lo prendo da solo....
![]()
![]()