Perchè non c'hai manco vent'anni!!!Originally posted by Aledex
Una volta risolti questi problemi... Uhm... Perchè no???
![]()


Perchè non c'hai manco vent'anni!!!Originally posted by Aledex
Una volta risolti questi problemi... Uhm... Perchè no???
![]()


Appunto... Prima di risolverli ne saranno passati, minimo, altri venti... Forse anche trenta, ma sono ottimista...Originally posted by ARI6
Perchè non c'hai manco vent'anni!!!![]()
![]()


Sono in ritardo, ma faccio anch'io i miei migliori
AUGURI
a tutta la famiglia!
![]()
![]()