:D....quoto anche te......
KANEKORSO=1000
GERRY............................................. .(datti un valore ke poi ne parliamo)
Visualizzazione Stampabile
azz...nella kollera mi è sfuggito un pikkolo partikolare....(aperta la parentesi tonda.....wooff...lo scrivo sempre e la applico poco...leggere leggere e continuare a leggere.....chiusa la parentesi donda)
Hai kannato...non ho quotato chi ha riso...ritorna a leggere i 3d e dopo fai girare gli ingranaggi,se skrikkiolano mettici un po' di olio (sale) e capirai......:sofico:
Si può tutto e a tutto c'è un limite....oltrepassare tale limite ti rende responsabile o irresponsabile......e TUTTI sappiamo che il conto finale,a volte,può essere salato.Sta a noi sapere quanti soldi abbiamo e nella malaugurata ipotesi di essere al verde,rimboccarsi le maniche e andare a lavare i piatti.
questa si kiama koerenza,gli effetti successivi non sono altro che la causa di questa coerenza...wooff...saper fare e saper far fare...una REGOLA BASE che ho già spiegato.
ora ti do in mano i dadi,lanciali mentre io formulo una domanda....OVVIA :chefico:
http://www.megghy.com/gif_animate/co...ti/dadi/32.gif
Aspetto sempre la TUA quotazione x sapere se VALI o non vali ( MAIUSCOLO e minuscolo fa un po' te. :ciaociao:
Sei a metà strada fra il ridicolo ed il pietoso. Invece di riderci su, come sarebbe normale e come farebbero tutti, ne fai una tragedia.
Il tuo problema, come ti ho scritto anche nell'altro thread, è che ti sei creato un personaggio (il cane) e perciò vivi dietro una "maschera". Non ti lamentare, quindi, se poi ti prendono per il culo.
eh kanekorso, a me han detto per giorni che assomiglio a harry potter(quando è palese che non è cosi :D), nn c'è mica bisogno di incazzarsi :)
nessuno è nel giusto se prende per il culo il kane,il kane ha le sue idee, e qui di geni della politica c'e ne sono ben pochi da poter permettersi le offese, e poi il kane come qualcuno fa è un cchio forumista, indovinate chi?
te serendipity eri un grande forumista ai tempi, sei diventato una specie di fini.
Vede karo kollega (forumista)...tanto per mettere i puntini....KIARI :chefico: permettimi di dire ke non hai kapito 'na sega....dovrei dire kazzo ma sono generoso con ki non kapisce'na mazza.........punto.
PRIMO ) essere...:chefico:e non valere 'na CIORCIOLA equivale a una buccia...qualsiasi (scegli te il frutto)
SECONDO) Il problema è ke io ci GODO.....mentre tu fai il saputello con pensieri puerili da adolescente cresciuto a mammole di kaki.....sparati una sega invece ke fare morali....o leggimi nell'altro 3d kosì kapisci kos'è la TUA "banalità":chefico:
TERZO ) dovresti essere più intelligente e kapire ke di te e di altri kome la TUA RAZZA più state alla larga meglio è x tutti......kiaro il koncetto?
QUARTO e ultimo xkè il MIO tempo è più prezioso del tuo ) mentre TU meni :chefico: KANEKORSO fotte......
kapisci ora la differenza fra me e te....wooff...se si....edukatamente...EVITAMI se no kontinua ke ti fikko un kiodo sul prepuzio kosì io piango e tu godi.......ciao mandrillo
[QUOTE=Serendipity;457513]Non hanno preso per il culo le sue idee, ma il suo modo di scrivere.
Chi è?QUOTE]
wooff...6 peggio ke le donne al lavatoio....
tuo nonno in KARIOLA......wooff...:postridicolo: