Visualizzazione Stampabile
-
Rif: woooofff woooofff
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Sei patetico, bau bau! :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
MINKJA......allora sei un masokista ti piace il dolore...:giagia:..WOOOFF...(majuscolo)...ti posso ajutare a sentire&provare senzazioni nuove o....modificate.
accendere un fuoko (nn tanto grosso xkè riski di bruciare vivo...ma...se ti piace la karne al fuoko ke sfrizza fallo pure...:giagia:) prendere la padella quella bacata kome la tua testa (è sottinteso bucata) e metterci le kastagne WoOfF...le tue :giagia: farle rosolare a fuoko VIVO...wooff...(MINUSCOLO)non agitarti se senti odore di pelle di takkino abbrustolita o se vedi le TUE kastagne saltare kome delle rane...wooff...RESISTI...finkè non esplodono come un popkorn.
ps.... hei koda di rospo.....se pensi di farmi inkazzare devi kambiare strategia.....'nfai ridere manco se ti fikki un dito nel...(:D)...
wooff...la MIA felicità è trovare patacche kome te ke provano a fare il verso del BAU BAU e invece l'uniko verso ke viene fuori è.......
YouTube - CINICO TV FAGIOLI PAVIGLIANITI SCOREGGE SEX SESSO.....non offenderti se diko a tutti ke ti skiacci i brufoli davanti allo spekkio sporcandolo e tua madre usa la scopa sopra la tua testa urlando......fai skifo...lavati almeno i denti.
devo continuare... ? punto di domanda....se kredi di essere intelligente 2 sono le risposte di KANEKORSO
1) CONTINUI e io proseguo il kammin di nostra e mia vita...ASSIEME a TE.......mort tua vita mea.....(è sbagliato scrivere finke morte non ci separi)
2) aperta la parentesi tonda (2 kome le tue sfere ormai bruciakkiate ) chiusa la parentesi tonda Ti FERMI è vai a nasconderti sotto il koperkio del cesso augurandoti ke kanekorso abbia tirato l'acqua.....wooff...te lo spiego in italiano...ke gli sia passata....OK?...
CIAO birillo....ke la prox faccio tricks YouTube - Top Ten Bowling Tricks Taps
-
Rif: woooofff woooofff
Bau bau bau, wof wof! :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
-
Rif: woooofff woooofff
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Bau bau bau, wof wof! :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
il primo ke finisce...:D ocio ke parto piano e finisko forte...:postridicolo:
SERENDIPITY dopo aver kotto le kastagne :giagia:
http://www.ilsitodinic.it/sfondi/gra...eschio_800.jpg
-
Rif: woooofff woooofff
e pensare che tutto questo sarebbe finito seppellito con una semplice risata..
:conf:
-
Rif: woooofff woooofff
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
e pensare che tutto questo sarebbe finito seppellito con una semplice risata..
:conf:
credimi, ridere è sempre più faticoso.
-
Rif: woooofff woooofff
però a me ha fatto ridere.....
-
Rif: woooofff woooofff
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
e pensare che tutto questo sarebbe finito seppellito con una semplice risata..
:conf:
l'abbiamo già detto al kane....ridici su :ciaociao:
-
Rif: woooofff woooofff
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
credimi, ridere è sempre più faticoso.
NON è esatto...e non è nemmeno faticoso anzi.....qualcuno dovrebbe leggere un po' la FALLACI e non quel kasinista di ECO. :chefico:
l'ho già spiegato post indietro il mio pensiero...:chefico: e non ho nessuna voglia di RItornare a RIdiscutere del.....niente di niente.
ripeto X l'ultima volta wooff... 3 sono i puntini...3 kome gli AMICI,NEMICI e SEMPLICI CONOSCENTI.....ciascuno ha un suo ruolo e un suo spazio,"entrere o invadere" questi spazi senza COGNIZIONE o senza chiedere PERMESSO può spostare l'ago a DX o a SX della bilancia kiamata RISPETTO&STIMA.......da qui le conseguenze note a tutti....note anche al KANE ke....non è detto sia nel giusto anzi....sicuramente HA TORTO ma...l'orgoglio ke ho della mia persona è superiore a tutto...specialmente se viene ferito. .punto.
http://digilander.libero.it/kyme/lib...lio_fronte.jpg
-
Rif: woooofff woooofff
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
però a me ha fatto ridere.....
Concordo...:D.....wooff...
-
Rif: woooofff woooofff
Arf! Ma qui fa ancora un caldo bestiale...mo' me ne vado VICINO VICINO ar ventilatore der mi' padrone...
http://www.dogecompany.net/res/fotor...i_buffi304.jpg