Piton=Renato Zero=Gerry :giagia:
"Bad karma"

NO kokko bello
LEI dovrebbe essere più intelligente.....PENSARE prima di skriverehefico:
1° Non ho aperto io questo 3d
2° Ho solo risposto come ho risposto a quelli che hanno,giustamente risposto...intelligentemente,ironikamente,alcuni si sono pure astenuti dal commentare,altri hanno continuato...bontà loro....:gluglu:
3° Forse LEI crede di komandare scrivendo "e con ciò argomento kiuso"....rispondo kol..... KAZZO! (la rimando al 1°)hefico:
4° Non esiste ke ki inkomincia kol KANE ( a spalare mierdas ) l'ha vinta.
5° Sta a LEI continuare il giuoko o finirla KANEKORSO rispetta sempre la REGOLA...dare all'aversario la possibilità di rispondere.
YouTube - The Twist - Chubby Checker (1962)
6° wooff...hefico: continui se le fa piacere KANEKORSO (il MIGLIORE) vs TURBOCICLO (il peggiore).
7° e ultimo xkè mi annoia discutere con chi non sa 'na madonna e non è nemmeno capace di dire il rosario...xrò ci GODO:sofico: lasci stare BRUNETTA...wooff...le spiego pure il xkè.IO kiamo lei KOMUNISTA...LEI può kiamare me kome le pare...il resto (nomi personali) lasci perdere non è il kaso...mi kreda :giagia: non c'è bisogno di far suonare le campane...hefico:
YouTube - campane suonata funebre
wooff...Felice giornata.
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Considerai chiuso l'argomento per quanto riguarda ME...ora LEI mi obbliga a riaprirlo senza scopo :gratgrat: ma ne approfitto per mandare a voi tutti un caloroso buonanotte e una stretta di zampa, cani, gatti ed esseri umani!
iaociao:
![]()
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante