'sera inanzitutto!hefico:
oltre ke monotono LEI si ripete,se considera CHIUSO il suo pensiero di questa panatura di fine estate...wooff...ke ciorciole continui a lanciare dal palo della kukkagna?
Sa ke mi indispone ki per partito preso difende....l'indifendibile. LEI permetterà ke non ho digerito niente di questa "sceneggiata",aggiungo anche che ki non ha koraggio di...."scendere in kampo" e ammettere ke qualcuno può inkazzarsi (a ragion veduta....e qui ce ne vuole per farmi inkazzare...)
Wooff..ha skocciato LEI e ki krede di interporsi fra me e Manny,kon l'edukazione te lo spiego x l'ultima volta con una domanda...una sola...Mi trovi uno che sia un topik aperto per prendere in giro qualcuno...(questo vale x tutti i difensori delle KAUSE PERSE in partenza...kompreso LEI)
Vede io posso (kome LEI) entrare in un topik e prendere in giro chiunque....ironikamente o no a me sta bene ma non mi permetterò MAI di aprire un topik scrivendo...."TURBOCICLO" è un.....e giù a koprirti di fesserie xkè di questo s'è trattato.....scherzavamo OK,skerzo anch'io...LEI è rimandato a data da definire kon dei debiti...l'altro invece ( sarò buono ) è segato in tronko senza se e senza ma.
WOOFF...permetta ke lo pensi,permetta ke lo dica permetta ke lo skriva!
"Gente ki vuol kapire kapisce"...siamo al merkato del pesce e il pesce ( topik ) PUZZA...avanti il prox o gettatelo dove volete anke nella spazzatura.
L'ultimo pensiero va a tutti quelli ke sono dispiaciuti...ocio a kapire il KANE.....il silenzio avrebbe già fatto bella figura nel senso ke....provate a tornare a rileggere......."Gente ki vuol kapire kapisce"...eccetera eccetera
[COLOR="Blue"][SIZE="5"][FONT="Arial Black"]Avanti il prox ce n'è x tutti
Ops...ho dimentikato...felice serata.





ora LEI mi obbliga a riaprirlo senza scopo :gratgrat: ma ne approfitto per mandare a voi tutti un caloroso buonanotte e una stretta di zampa, cani, gatti ed esseri umani!
iaociao:

Rispondi Citando
