Visualizzazione Stampabile
-
Mi sa che ho scritto un thread dai sviluppi incredibili......non so se durerà....vedremo....certo è che se ci troveremo difronte a una bancarotta.......potremo dire di essere al pari dei tanti terruncelli che spesso critichiamo e condanniamo insomma potremo anche noi con pieno diritto fregiarsi del titolo di padani truffatori
-
Io sono uno di quei 3000 (o giù di lì) coglioni che ha acquistato le quote per far partire la c.d. banca padana. Parliamoci chiaro....... non è che ho comprato le azioni perché non trovavo altra forma di investimento più redditizia ...... Forse le ho comprate perché credevo nella causa.......... E poi c'è qualche figlio di puttana che in questo forum viene a darmi del comunista solo perché mi permetto di criticare la Lega! :mad: :mad: :mad:
Comunque, io ero al corrente che le quote, almeno inizialmente, non si potevano restituire se non si fosse trovato qualcun altro che le avesse comprate. Il sig. Galimberti assicurò che nel momento in cui banca avesse consolidato il proprio stato patrimoniale, si sarebbe fatto il possibile per andare incontro a coloro che avessero desiderato riavere i prorpri soldi. Fin ad ora così non è stato (evidentemente).
-
Citazione:
Originally posted by Stefano
Io sono uno di quei 3000 (o giù di lì) coglioni che ha acquistato le quote per far partire la c.d. banca padana. Parliamoci chiaro....... non è che ho comprato le azioni perché non trovavo altra forma di investimento più redditizia ...... Forse le ho comprate perché credevo nella causa..........
-- Lo so perchè eravamo insieme dal notaio
E poi c'è qualche figlio di puttana che in questo forum viene a darmi del comunista solo perché mi permetto di criticare la Lega! :mad: :mad: :mad:
--Ki xeo sto mona.
.
-
Anche se era un comunista forse aveva ragione...
"Cos'è rapinare una banca a paragone del fondare una banca? "
( Bertold Brecht)