Magari è una cosa che non sapevo io data la poca importanza che gli ho sempre dato.
Dunque, sto ascoltando rpl......c'è il Presidente della Banca Eurocredinord Galimberti che risponde alle telefonate degli ascoltatori.....telefona un signore......non so se ho capito bene che lui ha 80 anni e la moglie 90 o l'incontrario....dice di aver dato dei soldi alla banca ma sono dei mesi che continua a cercare di riaverli ma non ci riesce ed inoltre è stato trattato male.
Ha la moglie molto ammalata e quindi sti soldi gli servono.
Sapete qual'è stata la risposta di Galimberti?.....beh...a parte che ha detto che lui sente tutte le telefonate tramite il viva voce dei suoi collaboratori e quindi negava la maleducazione della signorina, ma diceva che questi soldi non gli possono essere restituiti finchè sto poro cristo non trova qualcuno che gli compri le sue cedole.
Ma ........sono letteralmente rimasta senza parole.......che la gente che si è associata sia al corrente della cosa? che l'abbia capita veramente?.....ma che razza di banca è ? Galimberti diceva che non potevano fare altrimenti in quanto sotto controllo della Banca d'Itaglia........boh?.....chi ne sa qualcosa di più......per favore ci informi.
Fatto sta che a me è venuto un male boia al posto di quel povero vecchietto.....sto qua gli è capitata tra capo e collo sta disgrazia e adesso non può avere indietro i suoi soldi.......dio mio........

dio mio........