E' da un po' di tempo che si moltiplicano i 3d sul fumo, sulle sigarette.....io ho il legittimo sospetto che dietro a tutto ciò ci sia un disegno preciso.
Forse nell'italia marinara del nord-ovest gli sciacalleschi affari di alcune tabaccare non vanno proprio bene e allora perchè non sguinzagliare dei cloni forumistici per pubblicità occulte?
meditate gente meditate
p.s. INSUPERABILE lo sai scherzo no?
Oppure è una manovra per farle una corte subdola e obliqua?




Rispondi Citando

