Visualizza Risultati Sondaggio: Tempo di bilanci: Chi è stato il miglior ministro?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Spycam - Primo Ministro

    14 37.84%
  • Lollo - Ministro degli esteri (dimessosi il 2/5)

    3 8.11%
  • Augustinus - Ministro degli esteri (dimessosi il 12/6

    5 13.51%
  • Luca - Ministro degli esteri (attuale)

    2 5.41%
  • Defender - Ministro degli interni (dimessosi il 30/4)

    3 8.11%
  • Gualerz - Ministro degli interni (attuale)

    19 51.35%
  • PopolareDL - Ministro della cultura

    10 27.03%
  • Diegol22 - Ministro della giustizia

    8 21.62%
  • Templares - Ministro delle riforme

    6 16.22%
  • Senhor Soares - Ministro delle autonomie

    16 43.24%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Fumate?

  1. #11
    Grande Capoccia
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    la capitale
    Messaggi
    524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' da un po' di tempo che si moltiplicano i 3d sul fumo, sulle sigarette.....io ho il legittimo sospetto che dietro a tutto ciò ci sia un disegno preciso.

    Forse nell'italia marinara del nord-ovest gli sciacalleschi affari di alcune tabaccare non vanno proprio bene e allora perchè non sguinzagliare dei cloni forumistici per pubblicità occulte?

    meditate gente meditate

    p.s. INSUPERABILE lo sai scherzo no?

    Oppure è una manovra per farle una corte subdola e obliqua?
    Colui che irrise i martiri del comunismo

  2. #12
    spacca
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by carlo rosselli
    E' da un po' di tempo che si moltiplicano i 3d sul fumo, sulle sigarette.....io ho il legittimo sospetto che dietro a tutto ciò ci sia un disegno preciso.

    Forse nell'italia marinara del nord-ovest gli sciacalleschi affari di alcune tabaccare non vanno proprio bene e allora perchè non sguinzagliare dei cloni forumistici per pubblicità occulte?

    meditate gente meditate

    p.s. INSUPERABILE lo sai scherzo no?

    Oppure è una manovra per farle una corte subdola e obliqua?
    Sto anche tramando per mettere una persona di fiducia al posto di Sirchia, qualcuno tipo il presidente della Philip Morris...non trovi che sarebbe un ottimo ministro della sanità? Del resto se Castelli fa il Guardasigilli

  3. #13
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by carlo rosselli
    E' da un po' di tempo che si moltiplicano i 3d sul fumo, sulle sigarette.....io ho il legittimo sospetto che dietro a tutto ciò ci sia un disegno preciso.

    Forse nell'italia marinara del nord-ovest gli sciacalleschi affari di alcune tabaccare non vanno proprio bene e allora perchè non sguinzagliare dei cloni forumistici per pubblicità occulte?

    meditate gente meditate

    p.s. INSUPERABILE lo sai scherzo no?

    Oppure è una manovra per farle una corte subdola e obliqua?
    Chi sarebbe INSUPERABILE???

    __________
    Saluti liberaldemocratici di Destra

  4. #14
    Grande Capoccia
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    la capitale
    Messaggi
    524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aledex


    Chi sarebbe INSUPERABILE???

    __________
    Saluti liberaldemocratici di Destra
    Sarebbe la tabaccara...ma è una storia lunga
    Colui che irrise i martiri del comunismo

  5. #15
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by carlo rosselli
    E' da un po' di tempo che si moltiplicano i 3d sul fumo, sulle sigarette.....io ho il legittimo sospetto che dietro a tutto ciò ci sia un disegno preciso.

    Forse nell'italia marinara del nord-ovest gli sciacalleschi affari di alcune tabaccare non vanno proprio bene e allora perchè non sguinzagliare dei cloni forumistici per pubblicità occulte?

    meditate gente meditate

    p.s. INSUPERABILE lo sai scherzo no?

    Oppure è una manovra per farle una corte subdola e obliqua?
    E ti posso assicurare che ste tabaccare se non riqualificheranno il loro punto vendita rischiano di brutto prossimamente, con le leggi e le liberalizzazioni che verranno lanciate anche nel settore dei tabacchi. Di mezzo ci sono i Benetton e tutti i grandi gruppi mondiali che vogliono aggirare l'Ente Tabacchi (che di per sè è una mezza associazione a delinquere).

  6. #16
    spacca
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher


    E ti posso assicurare che ste tabaccare se non riqualificheranno il loro punto vendita rischiano di brutto prossimamente, con le leggi e le liberalizzazioni che verranno lanciate anche nel settore dei tabacchi. Di mezzo ci sono i Benetton e tutti i grandi gruppi mondiali che vogliono aggirare l'Ente Tabacchi (che di per sè è una mezza associazione a delinquere).
    Concordo, una volta tanto ne dici una giusta

  7. #17
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by spacca


    Concordo, una volta tanto ne dici una giusta



    Io dico sempre cose giuste,,, perché mi informo

    Ciauuu

    P.S.: comunque ci sono almeno quattro ciminiere su POL!!! Ma quanto fumate????

  8. #18
    hussita
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by carlo rosselli




    Oppure è una manovra per farle una corte subdola e obliqua?
    in tal caso sarebbero in conflitto con me


  9. #19
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yankeesgohome







    canne?

    se capita.
    ma anche qualche sigaro o un bel narghilè ogni tanto.

  10. #20
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Assolutamente no, e ne sono felice.......

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fumate?
    Di are(a)zione nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 22:28
  2. Fumate?
    Di Elettra_R. nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 12:02
  3. [O.T.] Fumate ?
    Di teschio rosso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 03:45
  4. Fumate ?
    Di Yankee nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 04-08-04, 18:24
  5. Fumate?
    Di Alessandro.83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 19-10-03, 18:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito