Un thread sul "Gattolicesimo" dici?Originally posted by Silvia
Sigh!Messa così, la questione è davvero troppo complessa per le mie (pur strabilianti…) cognizioni in materia... Senti, e provare ad aprire un thread nel forum esoterico?
![]()
![]()
![]()
![]()
Fantastico![]()

Un thread sul "Gattolicesimo" dici?Originally posted by Silvia
Sigh!Messa così, la questione è davvero troppo complessa per le mie (pur strabilianti…) cognizioni in materia... Senti, e provare ad aprire un thread nel forum esoterico?
![]()
![]()
![]()
![]()
Fantastico![]()

Modestamente...Originally posted by Unheimlich
Un thread sul "Gattolicesimo" dici?![]()
![]()
![]()
Fantastico![]()
![]()
http://www.virgilio.it/canali/ambiente/extra/gatti/
gattolicesimo...è geniale!
![]()
![]()
Questa strada è l'unica percorribile, di sicuro lì ci saranno le risposte che cerco.Originally posted by Silvia
![]()
(![]()
)

Silvia, adunaci per la disputa teologica quanto prima allora, miaoooo
![]()

Conosco un'intera famiglia di schifosi....forse la schifosaggine è genetica..![]()
.....dei veri e propri porci "patentati"
![]()

anima di ab-normal
![]()
- "Io ne ho conosciuti tAnti, mA sono AncorA vivA: AllA fAcciAcciA loro!."

Ke dire, proprio skifose nn direi, ma un pokino si.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Le persone che ci fanno arrabbiare di più sono sempre quelle che amiamo.Originally posted by Alessandra
Non avrei mai pensato di poter fare questo tipo di sondaggio, ho sempre considerato le persone come tali, ossia persone, e perciò sempre recupeabili anche nel male. Purtroppo, come milioni di volte nella vita bisogna ricredersi, anche questa è una di quelle. Ci sono delle persone così repellenti, così odiose e pezzenti che purtroppo non si può che classificarle come schifose. Voi le avete mai incontrate? Se sì, come fate ad eliminarle dalla vostra vita anche nel caso vi tocchi vederle tutti i santi giorni ben sapendo che le persone viscide e schifose andrebbero bannate (metaforicamente parlando) a vista, almeno mentalmente?
Le altre non è difficile sopportarle.
R.

io una volta ho dormito in tenda con Demian![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0