una bella Toyota!
una bella Toyota!


a te degli ecoincentivi t'importa na' sega!Originally posted by spacca
Ecco il parco macchine di casa mia:
Papà ha una PRINZ VERDE CABRIO, dice che qualche volta fa fatica a trovare i pezzi di ricambio, ma il suo meccanico fa miracoli, voto 10 per la durata.
Mamma ha una SIMCA GIALLA a 5 porte e 4 marce con portabagagli sul tetto, un po' lenta ma una volta lanciata fa ancora la sua porca figura, voto 8.
Io ho una BIANCHINA BLU modificata da relli che va che è una favola, tengo la marmitta un po' rumorosa, ma fino a che non mi fermano per rumori molesti resisto. Voto 1000, mi ha ancora fatto 5000 chilometri di tur spagnolo.
Mia sorella ha una 127 STESCION VEGON A GPL, lei tiene famiglia e ha bisogno di spazio, credo si trovi bene nonostante l'acquisto di quinta mano, voto 7 e mezzo.


Io: Fiat 500 Sporting Gialla in città è perfetta!
Mamma: Volkswagen Polo 1.9 Diesel alta affidabilità me è un freno a mano tirato!
Babbo: Maserati Biturbo 2.0 vecchia ma ha ancora il suo fascino e tarella parecchio!
Poi ho un po' di auto d'epoca che colleziona mio padre, ma tutta roba che non vale molto (500, Lancia Beta Hpe e altre).