Qual'è il vostro giorno preferito della settimana? e se volete dite anche il motivo....

Qual'è il vostro giorno preferito della settimana? e se volete dite anche il motivo....

Il Lunedi'
E' sempre statoil mio giorno libero,poca gente in giro.

Domenica...mi riposo...vado a Messa....si mangia bene....gioca l'Inter..

sicuramente il sabato, ma anche il venerdi' pomeriggio non e' male
Il giovedi perchè è l'unico giorno, non so perchè, che quando mi sveglio mi sembra domenica. Invece quando mi sveglio che è domenica davvero mi dà noia pensare che il giorno dopo è lunedi. In ogni caso anche il martedi non è male perchè mancano due giorni a quando mi sveglierò credendo che sia domenica. Il mercoledi invece mi sta antipatico perchè non è ancora giovedi e non posso ancora svegliarmi credendo sia festa. Insomma.....'na tragedia settimanale.
()

Venerdì, mi è simpatico in tutto, anche quando è 17.
E il mercoledì, è il giorno più carico e incoraggiante della settimana: è quasi finita e il bicchiere è più facilmente mezzo pieno!

Di solito la domenica. Non è male il venerdì pomeriggio.![]()
![]()
"

Se sto a casa il sabato senza dubbio il venerdì pomeriggio.
saluti
echiesa![]()

Direi giovedì, non so perchè, sono fatti miei![]()

Tutti, soprattutto se la sera esco con gli amici, la ragazza, vado al lavoro, a fare spesa, stare al pc...
Sono in un periodo di inatteso ottimismo. Molte cose stanno andando bene, e mi sembra che ogni giorno porti splendide inattese novità.