Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Flash news

  1. #11
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    puo' un NEGRO essere nostro FRATELLO ??????

    c'e' una loro frase che odio ancora di piu' detta da certi elementi
    hip-hop , b-boys , & co :

    "io sono negro dentro" ... racchiude tutta la loro nullita' .. la sconfitta dell'occidente a favore dei sionismi mondialisti...ragazzi plagiati e rovinati da ideologie suicide e anti-europee.

    e peggio ancora .. quei negri che dicono "io sono ITAGLIANO" o
    "I'm European" .. sbocchhhhhh !!


    (tutte frasi sentite con le mie orecchie!)
    ok , enough for today.

  2. #12
    Liberal
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride



    chi considerare un fratello lo scelgo io, non me lo imponete certo voi.
    quelli saranno fratelli vostri, i miei no di sicuro.
    cosa è adesso uno non può nemmeno più dissociarsi da certe affermazioni?
    e perchè tutti quelli di colore diverso non possono essere fratelli tuoi? neppure uno?

  3. #13
    Liberal
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by El Venexian
    puo' un NEGRO essere nostro FRATELLO ??????

    c'e' una loro frase che odio ancora di piu' detta da certi elementi
    hip-hop , b-boys , & co :

    "io sono negro dentro" ... racchiude tutta la loro nullita' .. la sconfitta dell'occidente a favore dei sionismi mondialisti...ragazzi plagiati e rovinati da ideologie suicide e anti-europee.

    e peggio ancora .. quei negri che dicono "io sono ITAGLIANO" o
    "I'm European" .. sbocchhhhhh !!


    (tutte frasi sentite con le mie orecchie!)
    ok , enough for today.
    faccio a te la stessa domanda che ho fatto a Celtic Pride:
    e perchè tutti quelli di colore diverso non possono essere fratelli tuoi? neppure uno?

  4. #14
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by PacoWT


    e perchè tutti quelli di colore diverso non possono essere fratelli tuoi? neppure uno?
    senti bello, non venire qui a fare l'innocentino con le domandine del ca**o tipo questa...potrei mettermi a spiegarti come la penso per ore...tanto non cambierà mai niente nella vostra testa bacata, per voi siamo tutti dei razzisti, nazisti ecc qualunque cosa direi tu non mi crederesti, ti dico solo questo poi la finiamo qui, io rispetto tutte le culture e non mi sento assolutamente appartenente ad una razza superiore o migliore delle altre...ma nemmeno mi sento un fratello di chi è totalmente diverso da me per storia abitudini religione cultura ecc...ognuno a casa sua e siamo tutti amici chi ,al contrario viene qua e vuole farla da padrone deve essere punito severamente.
    chi si comporta bene chi lavora e chi si INTEGRA a me non da assolutamente fastidio, chi viene qua per imporre il proprio stile di vita invece me ne da....e molto.
    poi tu pensala pure come ti pare....ma non venire più a provocare, è la prima ed ultima volta che ti rispondo.

  5. #15
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senza tirare in ballo discorsi positivistici ottocenteschi e lasciando pertanto da parte il discorso sulle "razze", si può tranquillamente affermare senza timore di essere smentiti che la CIVILTA' europea/occidentale è superiore a qualsiasi altra, la storia lo dimostra. Qualsiasi popolo si sia dovuto scontrare con noi (militarmente, economicamente, etc) è risultato presto o tardi sconfitto. Soltanto l'acquisizione di una "forma mentis" occidentale può permettere a popoli non-occidentali di competere con noi, in questo sta l'ulteriore dimostrazione della nostra superiorità.

  6. #16
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico
    Senza tirare in ballo discorsi positivistici ottocenteschi e lasciando pertanto da parte il discorso sulle "razze", si può tranquillamente affermare senza timore di essere smentiti che la CIVILTA' europea/occidentale è superiore a qualsiasi altra, la storia lo dimostra. Qualsiasi popolo si sia dovuto scontrare con noi (militarmente, economicamente, etc) è risultato presto o tardi sconfitto. Soltanto l'acquisizione di una "forma mentis" occidentale può permettere a popoli non-occidentali di competere con noi, in questo sta l'ulteriore dimostrazione della nostra superiorità.
    si certo dal punto di vista storico hai ragione, a titolo personale ti dico invece che non mi frega niente di essere superiore ad un africano perchè lui vive in una capanna e noi invece ci siamo comprati l'ultimo modello di nokia 74574310....vorrei solo che si facesse in modo che anche queste persone possano vivere dignitosamente, non dandogli dei big mac, ma facendo si che possano cacciare,coltivare, lavorare e vivere secondo le loro USANZE e nella loro TERRA.
    penso che il mondo sia bello perchè vario, che ogni razza ha delle caratteristiche uniche e che la mescolanza non porta pace, ma violenza, il melting pot all'amerikana,la società multietnica, non è amore e pace, il vero amore è la diversità ed il far si che ognuno sia libero e che prima di tutto sia libero e padrone di CASA SUA.
    cooperazione tra i popoli non mescolanza di popoli.
    per esempio quando vedo gli indios del sudamerica o i nativi americani con i jeans, che fumano le marlboro ascoltando il walk-man ecc...sinceramente mi da fastidio, penso che voler civilizzare della gente seguendo i NOSTRI canoni di civiltà sia solo una violenza fatta verso di loro.
    insomma noi pensiamo di essere migliori perchè siamo piu sviluppati in certe cose, ma il metro di giudizio rimane sempre il nostro, non so se mi sono spiegato, ciao.

  7. #17
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride


    si certo dal punto di vista storico hai ragione, a titolo personale ti dico invece che non mi frega niente di essere superiore ad un africano perchè lui vive in una capanna e noi invece ci siamo comprati l'ultimo modello di nokia 74574310....vorrei solo che si facesse in modo che anche queste persone possano vivere dignitosamente, non dandogli dei big mac, ma facendo si che possano cacciare,coltivare, lavorare e vivere secondo le loro USANZE e nella loro TERRA.
    penso che il mondo sia bello perchè vario, che ogni razza ha delle caratteristiche uniche e che la mescolanza non porta pace, ma violenza, il melting pot all'amerikana,la società multietnica, non è amore e pace, il vero amore è la diversità ed il far si che ognuno sia libero e che prima di tutto sia libero e padrone di CASA SUA.
    cooperazione tra i popoli non mescolanza di popoli.
    per esempio quando vedo gli indios del sudamerica o i nativi americani con i jeans, che fumano le marlboro ascoltando il walk-man ecc...sinceramente mi da fastidio, penso che voler civilizzare della gente seguendo i NOSTRI canoni di civiltà sia solo una violenza fatta verso di loro.
    insomma noi pensiamo di essere migliori perchè siamo piu sviluppati in certe cose, ma il metro di giudizio rimane sempre il nostro, non so se mi sono spiegato, ciao.
    Non mi sento superiore perchè ho un Nokia e loro neanche le scarpe o perchè il loro sogno più grande è avere i soldi per andare da McDonalds, ma semplicemente perchè ogni qual volta ci sono stati dei confronti tra "Noi" e "Loro", "Noi" ci siamo dimostrati superiori. I giapponesi senza l'apporto culturale, economico e militare dell'occidente farebbero ancora i pescatori e dormirebbero nelle case di legno e carta.

  8. #18
    Liberal
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride


    si certo dal punto di vista storico hai ragione, a titolo personale ti dico invece che non mi frega niente di essere superiore ad un africano perchè lui vive in una capanna e noi invece ci siamo comprati l'ultimo modello di nokia 74574310....vorrei solo che si facesse in modo che anche queste persone possano vivere dignitosamente, non dandogli dei big mac, ma facendo si che possano cacciare,coltivare, lavorare e vivere secondo le loro USANZE e nella loro TERRA.
    penso che il mondo sia bello perchè vario, che ogni razza ha delle caratteristiche uniche e che la mescolanza non porta pace, ma violenza, il melting pot all'amerikana,la società multietnica, non è amore e pace, il vero amore è la diversità ed il far si che ognuno sia libero e che prima di tutto sia libero e padrone di CASA SUA.
    cooperazione tra i popoli non mescolanza di popoli.
    per esempio quando vedo gli indios del sudamerica o i nativi americani con i jeans, che fumano le marlboro ascoltando il walk-man ecc...sinceramente mi da fastidio, penso che voler civilizzare della gente seguendo i NOSTRI canoni di civiltà sia solo una violenza fatta verso di loro.
    insomma noi pensiamo di essere migliori perchè siamo piu sviluppati in certe cose, ma il metro di giudizio rimane sempre il nostro, non so se mi sono spiegato, ciao.
    ciao,
    vedi, quando non si sparano frasi a caso come vengono fuori anche delle belle idee? asburgico (scusa se ti metto in mezzo) ne è un esempio, vuole a tutti i costi dimostrare di vivere in un paese superiore, ma dimentica che il nostro paese all'inizio del secolo scorso non era messo benissimo, non si ricorda che noi italiani siamo stati gli immigrati dei giorni nostri, che là (america, canada, brasile, ecc.) siamo stati trattati come delle merde, nopi eravamo portatori di malattie, noi eravamo dei violentatori, noi rubavamo casa loro...non voglio dire che dobbiamo tutti mescolarci, ma solo che non c'è nulla di male in questo, ma non va preso come un qualcosa inevitabile, che deve succedere, che tutti dobbiamo mescolarci, questa è la solita estremizzazione
    cacciandoli dal tuo paese non risolvi alcun problema, dimmi tu, se questi paesi vivono nella merda è tutta colpa del tuo nokia, questo lo capisci, è tutta colpa della legge del più forte, noi sfruttiamo e basta, io mi metto in mezzo perchè anch'io vorrei diferndere il mio tenore di vita (che non è straordinario, ma sepre dignitoso), ma ho capito che difendermi non ha alcun senso, serve solo a portare odio perchè fidati anche tu ti incazzeresti ogni volta che ti sbattessero la porta in faccio a ogni richiesta d'aiuto poichè è l'unica cosa che ti resta da fare: "CHIEDERE AIUTO"...ciao

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito