Nn c'è stato nessuno x tutto il pomeriggio!!!!
Vabbè, si vede ke vi siete divertiti!!!
Ciao
![]()

Ciao
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

puoi dirlo forte...guelfi al rogo!!Originally posted by Oli
Ciao
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Oli
Ciao
![]()
Oli.....un pò di tregua.....acc.ti a te......
Certo mi sono divertita, non xchè abbia fatto cose straordinarie, io mi accontento di poco.......oggi nonostante il gran raffreddore, non avendo la febbre, sono andata al mare.
La giornata era bellissima......ho fatto na bella corsetta in spiaggia ad ossigenare un pò i polmoni, chissà che così guarisca prima.......
Sono ritornata da poco.......ed ora eccomi qua a salutarvi tutti......

Pensiero, ero a dire " ma ndov'è andata??".
Mare, buono, anch'io: sono passato a prendere un mio amico che era sei mesi che non vedevo e l'ho accompagnato a fare una passeggiata sulla spaggia. Si stava d'incanto.
saluti
echiesa![]()

Originally posted by echiesa
Pensiero, ero a dire " ma ndov'è andata??".
Mare, buono, anch'io: sono passato a prendere un mio amico che era sei mesi che non vedevo e l'ho accompagnato a fare una passeggiata sulla spaggia. Si stava d'incanto.
saluti
echiesa![]()
Già, veramente.....e poi il mare era di una calma piatta, anche l'acqua a riva era tiepida.......Questa sera mentre ritornavo c'era un tramonto da brivido.....io poi dove ho la casa sono circondata da una parte dalla laguna dall'altra il mare.......il sole in lontananza sembrava toccasse l'acqua, e un'infinità di colori riempiva l'orizzonte...insomma ...una cartolina......