Qualcuno conosce freenet.....ed è vero che si possono scaricare files musicali mp3 come da napster di buona memoria?
Grazie...................![]()
Serpilla.ro

Qualcuno conosce freenet.....ed è vero che si possono scaricare files musicali mp3 come da napster di buona memoria?
Serpilla.ro

Io non lo conosco, per scaricare musica ti consiglio WinMx, funziona come e meglio di NapsterOriginally posted by serpilla.ro
Serpilla.ro

ed è più sicuro!!!!Originally posted by Il_Siso
Io non lo conosco, per scaricare musica ti consiglio WinMx, funziona come e meglio di Napster![]()
"

A me pero' spesso si incartaOriginally posted by cm814
ed è più sicuro!!!!![]()

WinMX dà spesso qualche problema, però alla fine una canzone ce la scarichi facilmente.Originally posted by Il_Siso
A me pero' spesso si incarta
Dicono, purtroppo, che sta perdendo utenti...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

WinMX è fantastico! con l'ADSL!

Mi volete spiegare una cosa?? A parte la mia focaggine, come cavolo non sono mai riuscito, e dico mai, a scaricare manco una nota da WINMIX??? ma manco per sbaglio.E pure con la Sig.na Alice è la stessa cosa.
saluti
echiesa![]()

Credimi, è meglio con la fibra ottica.Originally posted by porcobollo
WinMX è fantastico! con l'ADSL!![]()
![]()

Usate KazaaLite...![]()

Ma sei tu il fantomatico Yuri che ha dato vita alla versione Lite di Kazaa, tanto avversata dai tizi della Sharman Networks? Si diceva che questo Yuri fosse un russo...Originally posted by yurj
Usate KazaaLite...![]()
P.S. http://www.apogeonline.com/webzine/2...1/200204230101
Ste