"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Su un certo forum Borghezio è già stato condannato.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Originally posted by Der Wehrwolf
![]()
Forse mancano i simboli della Lega e della Padania ?

Hai chiesto un'opinione, no ? Condivisibile o meno, è la mia.

Borghezio fa il suo mestiere..
evangelizzare
evangelizzare
anche i fascisti
anche i romani...
diffondere il virus identitario

Durante certi accoppiamenti contronatura, mi pare che sia ben più forte il rischio di prenderlo il virus piuttosto che rilasciarlo...
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)
borghezio è stato invitato ad un convegno di fn e ci va. che male c'è'?
meno male che non ci sono i simboli della lega e della Padania. in quel caso mi sarebbe stato meno bene...
credo che possa anche essere invitato al festival dell'unità e che possa andarci senza per questo diventare di sinistra, no?

Ilariamaria, il problema non è andarci, ma essere ospiti abituali di certa gente. Come dice Jessica Fletcher, la prima volta è un caso, la seconda è una coincidenza, la terza è una prova.
Peraltro, come Borghezio l'italione ha apertamente ammesso:
"Tra Lega e Fiat non c'è mai stata una grande intesa. Noi siamo contro l'ispirazione mondialista di Rockfeller e Kissinger, gli amici degli Agnelli. Siamo per i lavoratori e per le piccole imprese. Come i futuristi riteniamo che odori, rumori e asprezze delle fabbriche appartengano al Dna nazional popolare italiano. La posizione di Bossi è patriottica. Dobbiamo preservare la cultura industriale a cui appartengono migliaia di lavoratori."
(Intervista a "Il Giornale", domenica 13 ottobre 2002).
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Il convegno è sul tema "stop immigrazione".
L'immigrazione è il maggiore disastro per l'oggi e il domani.
Dunque l'iniziativa è condivisibile.

Sono sicuro che Borghezio, parlando di immigrazione, porrà anche l'accento sui disastri causati alla Padania dall'immigrazione dal Sud Italia, causata ANCHE da quella Fiat che lui stesso propone di nazionalizzare e, quindi, rendere eterna...
BORGHEZIO E' UN TRADITORE DELLA PADANIA.