Mi chiedevo se anche voi come me avete più di un indirizzo di posta elettronica......io ne ho tre, e voi?

Mi chiedevo se anche voi come me avete più di un indirizzo di posta elettronica......io ne ho tre, e voi?

Sarebbe interessante sapere anche il perche'...
Cmq, io uno.

Dunque....uno mi serve per comunicazioni che mi arrivano dal Federale , uno per le comunicazioni con gli amici, e un altro per l'attività del mio lavoro........Originally posted by yurj
Sarebbe interessante sapere anche il perche'...
Cmq, io uno.
15, 20 boh dovrei contarli.

2 indirizzi, ma uno non lo uso mai.
saluti
echiesa![]()

6 o 7, ma ne uso praticamente solo uno, e altri 2 li guardo solo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
io ne ho tre... uno che uso sempre per tutto, gli altri due nn mi ricordo più perchè ci stiano...
![]()

...uhm... vediamo... uno per samantha, uno per silvia, uno per jessica, uno per maria, uno per michela, uno per valentina, uno per ilaria....
![]()
![]()

Una ventina, di cui però uso soltanto un quinto. Gli altri sono nati e morti come fanno le farfalle: durati un giorno o poco più.
C&C
Franci

Uhm... di individuali ne ho due (uno esclusivamente per i forum, l'altro personale), e poi ne ho un altro per la libreria, che però è in comune.
Saluti