Questi sparano alla cieca, facciamo si che le munizioni costino di più impareranno a non invaderci con carrettate d'immondizia.
Altro che marketing.
Ma da dove escono?.

Questi sparano alla cieca, facciamo si che le munizioni costino di più impareranno a non invaderci con carrettate d'immondizia.
Altro che marketing.
Ma da dove escono?.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Invasioni sgradite.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Basta mettere gli indirizzi in posta indesiderata..e non ci appaiono più..
*Il problema invece sono le telefonate dalle ditte di olio..di elettricità..e telefono..
Io ho fatto togliere il mio nome dagli elenchi..eppure mi rintracciano ancora..e non sono tanto gentile alla risposta..
Ultima modifica di testadiprazzo; 26-02-12 alle 17:04
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ai tempi dei piccioni viaggiatori, il fenomeno dello spam fu teorizzato da Alfred Hitchcock con il film "Gli uccelli"
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

In effetti servirebbe una bella tassa sui messaggi email. Però dovrebbe essere introdotta a livello mondiale, altrimenti le spam-farm indiane farebbero marameo al fisco italiano.
Del resto le accise, contrariamente alla vulgata che le destinerebbe al finanziamento della guerra in Abissinia, non hanno forse il nobile scopo di contrastare lo spreco di carburante da parte del cittadino stupido, che se la benzina costasse la metà farebbe i giretti in macchina a vuoto intorno all'isolato, così, tanto per divertimento?

io ho gmail e non ho MAI ricevuto spam