In questo momento?Tornarmene in Italia e rivedere una certa persona

Originally posted by DD
Dalla quale, se non sbaglio, attendi qualcosa...![]()
Ciao DD!

Un monitor che funzioni..![]()
![]()
Se vedòm!
Se vedòm!

Phoebe - Gatto Rognoso, bel gattone tu puzzi come un caprone, tutti insieme!
Tutti - Bel gattone, bel gattone, non è colpa tua...
Monica - Bel gattone, bel gattone
Chandler - Chi ti regalerà un pò di sapone
Joey - Puzzi come un caprone
Rachel - Dovresti fare un bel doccione.
Phoebe – Brava! … Ehy Ross la canzone finisce qui , mi dispiace...OK ricominciamo col coro !
![]()
![]()
![]()

Vorrei essere un altro, ma evidentemente è irrealizzabile.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Non credo piu' alle stelle cadenti.Originally posted by pensiero
Beh......quello che ho purtroppo al momento è irrealizzabile, perciò l'ho accantonato.........l'altro è di riavere l'amicizia di
una carissima amica.
A causa di terze persone ci sono state delle incomprensioni
che hanno interrotto la nostra grande amicizia che durava dai tempi dell'asilo, la cosiddetta amica del cuore ..........spero proprio che lei riesca a capire e soprattutto a credere un giorno o l'altro a quello che gli scrivo, dal momento che neppure mi vuole più parlare, è uno cosa che desidero con tutto il cuore.
_______________________________________Originally posted by Oli
Vorrei essere un altro, ma evidentemente è irrealizzabile.
![]()
ma che desiderio è mai questo?oli...l'importante è arrivare a se stessi...essere se stessi....che altro...ma va...sbrigati neh...che abbiamo solo una vita a disposizione![]()
![]()
___________________________________Originally posted by Nuvoletta
...
trovare l'Amour..
l'Amour è il grande desiderio di molti...nel profondo di tuttibrava nuvoletta...vedo che hai le ideechiare...ti augurio di trovarlo
![]()

Originally posted by Jaki
Non credo piu' alle stelle cadenti.
Quest'anno non le ho viste neppure io, non per questo non ci credo più...........![]()

desideri ne ho tanti, non tutti realizzabili. Potrei desiderare di avere molti soldi, ma mi sentirei meschino, e oltretutto non ne ho veramente necessità.
Vorrei un amico sincero per rompere l'orizzonte della solitudine interiore che attanaglia e deprime.
E vorrei un altro figlio, segno tangibile di speranza, sprazzo di luce in questa penombra confusa che è la vita.
speriamo...![]()