sù con la vita!
![]()

sù con la vita!
![]()

Tieni conto di una cosa, Unitario: ad 8 anni, più che di veri e propri litigi, si può forse parlare di scaramucce. Nessun bambino è in grado di commettere atti veramente gravi nei confronti dei propri genitori, di cui sentirsi in colpa per tutta la vita se non riparati in tempo. Non so cosa fosse successo nell'occasione, ma ritengo che si trattasse probabilmente più di un capriccio o una marachella che di qualcosa di peggio. Capisco comunque il rammarico per averlo "salutati" così, ma non caricarti di sensi di colpa eccessivi che sono probabilmente fuori luogo.In origine postato da unitario
Ho litigato con mio padre l'ultima volta che l'ho visto. qualche giorno dopo è andato in coma e dopo 6 mesi è morto, avevo 8 anni.
Mi piacerebbe averlo salutato meglio.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Sono anch'io di questo avviso. Tu ora , visto ciò che è successo, ti carichi di un rammarico che non puoi avere, sia per l'età in cui i fatti sono accaduti, sia perché tuo padre sicuramente avrà dato al "litigio" il peso che poteva avere in quelle circostanze. Un bambino capriccioso o testardo o leggermente ribelle che risponde in modo maleducato al proprio padre non è una cosa così rara e, credimi, tutti i padri lo sanno....In origine postato da Fenris
Tieni conto di una cosa, Unitario: ad 8 anni, più che di veri e propri litigi, si può forse parlare di scaramucce. Nessun bambino è in grado di commettere atti veramente gravi nei confronti dei propri genitori, di cui sentirsi in colpa per tutta la vita se non riparati in tempo. Non so cosa fosse successo nell'occasione, ma ritengo che si trattasse probabilmente più di un capriccio o una marachella che di qualcosa di peggio. Capisco comunque il rammarico per averlo "salutati" così, ma non caricarti di sensi di colpa eccessivi che sono probabilmente fuori luogo.

Io credo di avere, se non tutto, almeno una buona parte di ciò che posso desiderare, nelle circostanze di tempo e di luogo in cui mi trovo. Però una cosa grande grande la vorrei: un'altra vita da vivere di seguito, oppure fermare il tempo per continuare questa all'infinito. Ho un sacco di cose da fare ancora!

P.S.: e poi anch'io vorrei vedere il Nano Bananas in galera!In origine postato da sosunturzos
Io credo di avere, se non tutto, almeno una buona parte di ciò che posso desiderare, nelle circostanze di tempo e di luogo in cui mi trovo. Però una cosa grande grande la vorrei: un'altra vita da vivere di seguito, oppure fermare il tempo per continuare questa all'infinito. Ho un sacco di cose da fare ancora!

sosunturzos e' ubriaco![]()

Se potessi desiderare ed ottenere qualcosa, sarebbe questo...In origine postato da sosunturzos
Però una cosa grande grande la vorrei: un'altra vita da vivere di seguito, oppure fermare il tempo per continuare questa all'infinito. Ho un sacco di cose da fare ancora!

Idem per me.In origine postato da Flora
Se potessi desiderare ed ottenere qualcosa, sarebbe questo...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato