Originally posted by pensiero
Ahahahaha.......vedi cosa non si fa x attacar briga......ahahaha...
Aleeeeeeee......ti ha sgamata.....ahahaha
Sgamatama pensy lo sai che sono un gnaro, no ?
Ahahahaha.......vedi cosa non si fa x attacar briga......ahahaha...
Aleeeeeeee......ti ha sgamata.....ahahaha

Originally posted by Mjollnir
Ale sta, per Alessandra.....e sgamata nel linguaggio giovane significa scoperta.......ahahah, dimmi piuttosto come te la passi? tutto bene?.......a parte la parentesi mortificante della politica......
Anche perchè non sono addentro allaOriginally posted by Mjollnir
Io ? Mai detta una cosa simile...![]()
...
Ale sta, per Alessandra.....e sgamata nel linguaggio giovane significa scoperta.......ahahah, dimmi piuttosto come te la passi? tutto bene?.......a parte la parentesi mortificante della politica......
Ah sei in lineama...GRRRRR
![]()
![]()
il linguaggio giovane lo conosco benissimo !!!!! Mi vuoi spiegare da dove salta fuori sta storia di farmi invecchiare per forza ????
Beh non me la passo benissimo, situazione tesa sul lavoro e indietrissimo con gli esami...ahimè

Originally posted by Mjollnir
Ah sei in lineama...GRRRRR
![]()
![]()
il linguaggio giovane lo conosco benissimo !!!!! Mi vuoi spiegare da dove salta fuori sta storia di farmi invecchiare per forza ????
Beh non me la passo benissimo, situazione tesa sul lavoro e indietrissimo con gli esami...ahimè
Ma dai, che scherzo su....lo so che sei giovane........anche se la risposta data a Oli potrebbe pensare l'opposto.......ormai ci conosciamo da un pezzo pertanto mi son presa la licenza di divertirmi alle tue spalle, anche xchè qui si può fare.....ho deciso caro amico......meno politica......perchè altrimenti ci rimetto le penne dal nervoso......, così vengo a rifugiarmi nel fondo.....![]()
Purchè sia solo una pausa - il rifugiarsi, intendo - per tornare + inka**osa che mai...te lo concediamo ! Del resto ammetto di predicare bene e razzolare poco, visto che per nausea e delusione non faccio + politica attiva dal '94...anche se a volte è grande la tentazione di ritornare.
Ma la risposta ad Oli..cos'ha che non va ? Che pensiero () induce ??

OLI MA COSA TE NE FREGA DI UN CELLULARE....
-------------------------------------------------------
Ecco forse sta frase può dar adito che non sei giovanissssimissssimo, però poi ti rifai con questa: "PENSA ALLE DONNE", ahahahahah........lascia stare Mjollnir la politica....non è tempo adesso....se va avanti così mollo tutto anch'io......

Se non mi servisse per lavoro io lo butterei al cesso sto cazzo d'un cellulare...