Care amiche, cari amici,
immenso e sconfinato popolo di POL, fedeli e ligi compagni d’avventura,
è giunto il tempo dei saluti.
Vabbé,, la faccio meno pesante.... anche io mi aggiungo alla lunga lista di forumisti che sentono il bisogno di comunicare a tutta la comunità il proprio abbandono della grande Famiglia di POL. In realtà il mio sarà solo temporaneo (il tempo di finire un master.... 4 mesi....), ma i cambiamenti che avranno le mie abitudini ed il tempo a disposizione saranno tali che difficilmente riuscirò a frequentare POL come oggi.
Mando un grosso abbraccio a tutti, in particolare a Jaki ed alla fantastica Alessandra, che ci hanno regalato la possibilità di continuare a godere di un luogo di discussione e svago come POL. Gestendo un piccolo sito internet in questi mesi mi sono reso solo lontanamente conto quanto possa essere faticoso il loro lavoro ed impegno. Non passo in rassegna tutte le persone, che sento molto più di semplice presenze “virtuali”, perché altrimenti non mi basterebbero un paio di pagine..... dico solo che tanti di voi siete entrati nella mia vita “reale” e non per caso POL è diventata una sorta di mia seconda stanza: una volta rientrato a casa, qualunque sia l’ora, il passaggio per il Fondoscala è pressoché obbligato.
CIAUUU!
Paolo
P.S.: non dimenticate di passare sempre per il Forum sull’Arte.... è vero che non ci sarò più io ad “impreziosirlo”, però vi ho trovato una moderatrice quasi alla mia altezza![]()

), ma i cambiamenti che avranno le mie abitudini ed il tempo a disposizione saranno tali che difficilmente riuscirò a frequentare POL come oggi.