Da ieri sera quando accendo il mio pc, il "modem" ADSL nn trova il segnale.
C'è sempre la croce rossa, e io pago 40 Euro al mese x poi pagare la connessione 56k con Tinit!!!!!!!!!!
SONO STRAINCAZZATO
![]()
![]()
![]()
![]()


Da ieri sera quando accendo il mio pc, il "modem" ADSL nn trova il segnale.
C'è sempre la croce rossa, e io pago 40 Euro al mese x poi pagare la connessione 56k con Tinit!!!!!!!!!!
SONO STRAINCAZZATO
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


E' di nuovo attivo!!!!
Kiamato il numero verde, mi hanno detto ke era un problema presente in Lombardia dalle 22.12
Tiro un sospiro di sollievo!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

