domenica scorsa è nato mio figlio. Un bel maschietto di 3 chili. Una nuova vita, una speranza...![]()
Al di là di appartenenze e schieramenti, divisioni e scontri, inimicizie ed antipatie, voglio condividere con tutti voi la mia gioia.
saluti![]()

domenica scorsa è nato mio figlio. Un bel maschietto di 3 chili. Una nuova vita, una speranza...![]()
Al di là di appartenenze e schieramenti, divisioni e scontri, inimicizie ed antipatie, voglio condividere con tutti voi la mia gioia.
saluti![]()

AUGURONIIIIIIIIIII PAPA'!!!!!!Originally posted by Felix
saluti![]()
.... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....![]()
![]()

Felix: questa pagina è per tuo figlio CLICCAMI.
enjoy!

Che bello!!! Augurissimi!!!![]()
Che bella notizia che ci hai dato! AUGURI!
![]()

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO
Saluti
echiesa![]()

Splendido Felix sono proprio contenta, mi raccomando eh? sempre per la solita causa.........che sia il primo o il secondo di una lunga serie........un caro abbraccio amico a te e a tutta la tua famiglia.
![]()

Originally posted by Felix
saluti![]()
Felicitazioni di tutto cuore , Felix!
Sono contento per te![]()

Congratulazioni
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Che dire, Felix...
AUGURONIIIIIIIII
dai un bacio al bimbo da parte mia...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI