Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Il "pregiudizio" e...

  1. #11
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dovrà dipingerlo in modo adeguato, altrimenti sembra un pescivendolo

    Ve lo ricordate quando il giornalista di Sciucià beccò Previti all'uscita della casa di Squillante e disse che lì ci faceva Judo suo figlio?

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vedete, egregi giustizialisti...

    ...yurj e ago, avete preso una sonora cantonata.

    La Boccassini, grazie a Dio, non emette sentenze.

    Ancora non siete riusciti a trasformare Tribunali, Cassazione e leggi in inutili orpelli.

    Dovete prima vincere le elezioni, e a faccia scoperta, con il vostro nome ben chiaro sulle schede...rifondazione comunista.

  3. #13
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ne io, ne Ago abbiamo sostenuto questo.

    Stiamo solo prendendo in giro il forumista della cdl con il prosciutto sugli occhi, tutto qui.

    Se vuoi ti regalo un corso di Judo sotto casa Squillante

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vedete, egregi giustizialisti...

    Originally posted by mustang
    ...yurj e ago, avete preso una sonora cantonata.

    La Boccassini, grazie a Dio, non emette sentenze.

    Ancora non siete riusciti a trasformare Tribunali, Cassazione e leggi in inutili orpelli.

    Dovete prima vincere le elezioni, e a faccia scoperta, con il vostro nome ben chiaro sulle schede...rifondazione comunista.
    Per tua informazione ACAMPORA e' stato gia' CONDANNATO a 6 anni con rito abbreviato (ricevendo quindi uno sconto della pena). E' stato lui stesso a chiedere il rito abbreviato, e la sua richiesta e' stata accolta il 19 ottobre 2000.

    Gli altri (Previti, Squillante etc), nel migliore dei casi, SONO DEGLI EVASORI, come per loro dichiarazione....

  5. #15
    Nihil.
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Località
    Ulandia
    Messaggi
    823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuno che proponga la Boccassini come giudice costituzionale o per la presidenza RAI?

  6. #16
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è l'avvocato di Previti alla Corte Costituzionale...

    Se hai qualcosa da dire, dillo, oppure taci.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ago, che Acampora sia stato giudicato...

    ...e condannato cosa cavolo significa? Che abbia chiesto il rito abbreviato è forse una aggravante? Qual'è stato il suo reato?

    Previti ha dichiarato di aver evaso "temporaneamente" le tasse ma non è evasore, nè legalmente nè legittimamente, per avere concordato in seguito. Sarà certamente un "figlio di buona donna" come tanti altri, di destra di centro e di sinistra.
    Certamente e legalmente e legittimamente non è un corruttore di giudici, checchè ne dica la pm Ilda Boccassini.
    Cosa sia Squillante non interessa nè a noi e neppure a voi: a voi interessa solo far fuori Berlusconi per via giudiziaria, visto che per via democratica ve lo ha messo in quel posto.
    Certo, direte: il popolo bue e servo del padrone, soggiogato dalle sue arti da venditore e dalle sue televisioni, ha perso anche l'ultima piccola parte del cervello rimasta libera e lo ha scelto.

    Bene: quel "popolo bue" s'è rotto delle vostre cavolate.
    Siete ridicoli....e perderete ancora.

    saluti

  8. #18
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo la "guerra preventiva", la "legge della maggioranza", ora abbiamo "l'evasione temporanea".

    Come possa una persona umiliare la propria intelligenza, lo sa solo lui.

    Acampora è stato condannato PER LO STESSO REATO DI PREVITI CON LE STESSE PROVE.

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ago, che Acampora sia stato giudicato...

    Originally posted by mustang
    ...e condannato cosa cavolo significa? Che abbia chiesto il rito abbreviato è forse una aggravante? Qual'è stato il suo reato?
    Il suo reato e' quello di corruzione di magistrati e manipolazione delle sentenze. Lo stesso reato per cui sono indagati anche gli altri...

    Per tua informazione poi il rito abbreviato non e' affatto una aggravante (infatti di solito comporta una riduzione della pena), ed anzi fa onore ad Acampora che ha accettato la sentenza senza ostruzionismo.

    Previti ha dichiarato di aver evaso "temporaneamente" le tasse ma non è evasore, nè legalmente nè legittimamente, per avere concordato in seguito.

    Si ha usato lo scudo fiscale... Ehi pischello ha evaso le tasse!!! Punto! Se poi gli altri cialtroni al governo premiano gli evasori concedendogli di mettersi in regola con un misero 2,5% prenditela con chi ti governa!

    Certamente e legalmente e legittimamente non è un corruttore di giudici, checchè ne dica la pm Ilda Boccassini.

    Certamente i giudici sono stati corrotti come ti conferma la sentenza di Acampora, quanto a Previti possiamo dire per certo che e' un EVASORE e che non ha le palle di affrontare la sentenza (e preferisce fare sprecare MESI al nostro parlamento).

    Cosa sia Squillante non interessa nè a noi e neppure a voi: a voi interessa solo far fuori Berlusconi per via giudiziaria, visto che per via democratica ve lo ha messo in quel posto.

    No io mi auguro che Berlusconi resti al suo posto, il che', tra l'altro, e' probabile, qualsiasi sia l'esito del processo. Ma se hai visto qualche tribunale ti accorgerai che in cima c'e' scritto "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" difficile da credere ma a me preme esclusivamente il rispetto di questo principio. Come gia' detto piu' volte desidero invece che il berlusco concluda la sua legislatura e che NON ABBIA NESSUNA SCUSA. Stai tranquillo che anche se condannano previti, saro' il primo a dire che non si deve dimettere.

    Certo, direte: il popolo bue e servo del padrone, soggiogato dalle sue arti da venditore e dalle sue televisioni, ha perso anche l'ultima piccola parte del cervello rimasta libera e lo ha scelto.

    Io non ho mai parlato in nome del popolo, non ho questa presunzione. Sei tu che pensi di parlare a nome degli italiani...

  10. #20
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,235
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    Dopo la "guerra preventiva", la "legge della maggioranza", ora abbiamo "l'evasione temporanea".

    Come possa una persona umiliare la propria intelligenza, lo sa solo lui.

    Acampora è stato condannato PER LO STESSO REATO DI PREVITI CON LE STESSE PROVE.
    Gli hai dato una brutta notizia, mi sa che non si è ancora ripreso.

    Poi i pollisti garantisti previtisti continuano a fare una grossa confusione, secondo me voluta:

    la Bocassini non è il giudice, è il PM. In Italia, finora (quando sarà alle dipendenze del governo, non so), il compito del PM è quello di rappresentare L'ACCUSA. La legge Cirami non sarà applicata contro il PM, che fa il suo mestiere, ma contro il COLLEGIO GIUDICANTE, di cui il PM non fa parte. Cosa ne sapete del collegio giudicante? Mustang, come si chiamano i giudici componenti, che cosa hai da dire contro di loro? Probabilmente nulla, l'importante è che dopo tutto il cancan fatto dalla difesa (che poverina non ha potuto esprimersi a pieno) il processo sia spostato. Il che garantirebbe LA DECORRENZA DEI TERMINI, e quindi nessuno potrebbe mai emettere una sentenza.

    Toglietevi il naso finto, buffoni!!
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-12-13, 17:22
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-11, 21:57
  3. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 17:33
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 10:52
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-06-04, 14:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito