Vi piace il vostro nome?, ed eventualmente quale vi sarebbe piaciuto avere?
A prescindere dal fatto che a me il mio nome piace....., altri nomi di gradimento sono: Eleonora, Stella, Deborah......

A prescindere dal fatto che a me il mio nome piace....., altri nomi di gradimento sono: Eleonora, Stella, Deborah......

Beh, non ci dici nemmeno il tuo nome?Originally posted by pensiero
Saluti dalla Romagna![]()

Si.
Non mi sarebbe dispiaciuto qualche secondo nome, tipo Lenin, Karl o simili![]()

io mi chiamo Martino... può forse piacermi un nome di merda simile???? no di certo. E considerate che con secondo e terzo nome si peggiora: Emilio Pietro.
Si.Originally posted by pensiero
Vi piace il vostro nome
Il mio nick significa "sovrano", il mio nome ha un significato ancora più alto e credo sia insuperabile.
R.

Trovo che la "h" finale sia orribile, comunque tornando al sondaggio il mio nome non mi dispiace.Originally posted by pensiero
a me il mio nome (Sonia) piace alquanto... ma ce ne son di meglio.
Eleonora è un bellissimo nome, poi di belli ancora ci sono Melissa, Giulia, Elena, Laura, Debora (senz'acca per favore!!),Claudia, Cinzia..
per i maschi invece adoro un sacco il nome Alessandro, trovo che sia paurosamente affascinante![]()
e poi di carucci ancora ci stanno Matteo, Mattia, Francesco, Roberto, Giulio, Marco(anche se è un po' banale e strausato mi piace lo stesso).
Di nomi stranieri ci sono alcuni che mi piaciucchiano...
Steven, Steffen (o come caspita si scrive), Jake, Brian, Janice, Jayce, Alex, Caroline..
di nomi che nn sopporto proprio ci stanno...
STAMANTHA (BLEEEH)
Paolo o Paola (quel "ao" è assolutamente impronunciabile e inascoltabile)
Eustachio , Ernesto, Immacolata, Concetta, Nunzia, Cecilia, Assunta...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BASTA.
CIAZ!
non mi piace per niente![]()

Il mio nome non mi piace! E' troppo lungo, lo devo sempre ripetere due o più volte e la gnete non se lo ricorda mai!
Di soprannome tutti mi chiamano Timmy, e lo preferisco di gran lunga anche perchè me lo hanno datto prima che inventassero il telefonino e non dopo. Però la cosa che non sopporto è "Ma Timmy perchè sei intrippato coi telefonini?"No! Lo tengo anche spesso e volentieri spento!

Alvise, Paoluccio, Marcantoni o Sebastian non mi sarebbero dispiaciuti...ma chi si accontenta gode![]()
![]()