Siamo alla prova del nove:
Osterreicher per motivi personali e di studio ha sospeso la sua attività forumistica e quindi anche di moderatore di questo forum.
Anch'io non me la passo bene, inizia per me un lungo periodo di lavoro che mi costringerà il più delle volte in viaggi all'estero o nel migliore dei casi in straordinari lavorativi che cmq mi terrano ben lontano dai forum!
Anche la mia presenza si vedrà quindi ridotta del 60% lasciando il forum quasi in balia di se stesso.
Non ne sono minimamente preoccupato, in questi 5 mesi di vita le visite e gli interventi hanno superato la più rosea delle previsioni: il forum arte viene visitato costantemente e registra una media di 10 post e 3 thread al giorno.
Il Forum cammina da solo, un grazie per gli interventi postati e quelli prossimi di tutti i forumisti ormai di casa di questo forum:
Morpheus, Tomas de torquemada, Agaragar, Drugolebowsky, Aiace Telamonio, hussita, Silvia, lobosinistro, vassilij, Lurido, Equilibrio, Unheimlich, Special Agent, Ilariamaria, Guelfo Nero, e tutti quelli che ho per mancanza di memoria tralasciato!
Un grazie a tutti.![]()