Originally posted by Gianmario
Forse ti sfugge il rigore su Zaccardo.......
cmq non me ne frega molto di queste cose era solo per fartelo notare, e ti faccio notare che alla lunga il gioco paga e che prima o poi accadrà che Toldo parerà solo in maniera normale, che gli avversari saranno più precisi e che magari Vieri e Crespo inizieranno a sbagliare qualche palla gol........
Noi ieri pur perdendo abbiamo fatto un fracco di tiri e guadagnato un mucchio di corner, il Chievo ha giocato sui livelli dell'anno scorso e posso dire di aver perso con una grande squadra (almeno per come ha giocato ieri).
Tra le altre cose se Nesta e Maldini avessero giocato solamente da 6, senza strafare noi avremmo come minimo pareggiato. Ma non ti illudere succederà ben poche volte che Nesta e Maldini facciano delle cazzate simili. Chi mi preoccupa è Kaladze, quello non l'ho mai potuto vedere.
E, nonostante fino ad ora abbia giocato bene, io metterei Abbiati al posto di Dida. Dida è troppo brasiliano alterna belle parate a cazzate colossali, Abbiati mi da più sicurezza anche se non è più quello del primo anno.
io ho visto Kaladze contro il Bayern e mi ha impressionato positivamente..