Altri tre puntacci: AVANTI POPOLO!!!
Saluti
echiesa![]()

Altri tre puntacci: AVANTI POPOLO!!!
Saluti
echiesa![]()

Quale uomo di sport mi faccio vivo anche dopo le sconfitte.
Ragazzi via, AZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOO, non ricominciamo mica a perdere le partite in casa a rimbambiti?????
saluti
echiesa![]()
![]()
![]()

E' stata una giornata di magra per tutte le lombarde...Originally posted by echiesa
Ragazzi via, AZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOO, non ricominciamo mica a perdere le partite in casa a rimbambiti?????
saluti
echiesa![]()
![]()
![]()

Originally posted by echiesa
saluti
echiesa![]()
![]()
![]()
Hanno fatto due gol casuali. Prima o poi si doveva perdere,no?...
Meglio che sia successo sabato..che in fin dei conti a parte la Juve si son fermate tutte![]()

Perfetto! Allora domenica Vassilij contro il Parma è in curva Sud a tifare Milan! e pur abitando a Roma nn potrà andarsi a vedere la sua Inter all'OlimpicoOriginally posted by Vassilij
Nooooooooo..ma scherzi?A campionato in corso non posso tifare Milan.....!..![]()
![]()
Brutti gli scherzi del destino, vero?
Cmq penso che anche il Siso sia d'accordo: se vuoi ti diamo la possibilità di vedere la prossima ancora in Curva da noi, ovvero il Derby! ...... e guai se non canti per il Milan!!!!!!![]()
![]()

Aiax-Inter 1-2.
Fiuuuuuuuuu, un traguardo importante raggiunto!!!!
GRANDE CRESPO:
saluti
echiesa![]()

benissimo, primo turno superato, e non era un girone facilissimo. Per ora pure primi in classifica e sabato vediamo di suonare la Roma.
Crespo che è una cannonata.Per ora si può qusi stare allegri.
saluti
echiesa![]()

Continuo il mio soliloquio sulla beneamata: sabato è andata di lusso, benissimo.
saluti
echiesa![]()