Originally posted by AIACE TELAMONIO


in che serie gioca la fiorentina???

E se fossi tifoso della Juve? O del Real? O del Manchester?
E poi capace tra un centinaio d'anni il calcio non esista più, soppiantato da qualche altro sport (il calcio a cinque per esempio). Rimarranno dei libri che quasi nessuno leggerà.
I monumenti invece restano. Dureranno ancora qualche millennio.
Il senso della storia non esiste dalle tue parti?
E' curioso che quando si vuole parlare male di qualcuno si tiri fuori il calcio. Chissà perchè.
Mi adeguo: scommetto che sono meglio di te con il pallone tra i piedi