Originally posted by AIACE TELAMONIO
in che serie gioca la fiorentina???![]()
E se fossi tifoso della Juve? O del Real? O del Manchester?
E poi capace tra un centinaio d'anni il calcio non esista più, soppiantato da qualche altro sport (il calcio a cinque per esempio). Rimarranno dei libri che quasi nessuno leggerà.
I monumenti invece restano. Dureranno ancora qualche millennio.
Il senso della storia non esiste dalle tue parti?![]()
E' curioso che quando si vuole parlare male di qualcuno si tiri fuori il calcio. Chissà perchè.
Mi adeguo: scommetto che sono meglio di te con il pallone tra i piedi![]()




Rispondi Citando