Ma....sbaglio o il forum della Cdl da un pò di tempo a sta parte è diventato una succursale della sx?
I Brunik, gli yurj, i dario, i MrBojangles, ecc......imperversano a tutto spiano..................boh.........


Ma....sbaglio o il forum della Cdl da un pò di tempo a sta parte è diventato una succursale della sx?
I Brunik, gli yurj, i dario, i MrBojangles, ecc......imperversano a tutto spiano..................boh.........


In qualche modo devono sfogare le loro repressioni e sensi di inferiorità, non credi?Originally posted by pensiero
Ma....sbaglio o il forum della Cdl da un pò di tempo a sta parte è diventato una succursale della sx?
I Brunik, gli yurj, i dario, i MrBojangles, ecc......imperversano a tutto spiano..................boh.........
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


l'importante è ribattere sempre e a tono. I rossi devono rendersi conto chiaramente che le loro posizioni sono bislacche ed indifendibili. Poi, postino pure, lasciamoli sfogarsi...![]()
ma perchè ? c'è differenza tra Dx e SX itagliana??Originally posted by pensiero
Ma....sbaglio o il forum della Cdl da un pò di tempo a sta parte è diventato una succursale della sx?
I Brunik, gli yurj, i dario, i MrBojangles, ecc......imperversano a tutto spiano..................boh.........


Oppure voi vi nascondete nel vostro forum perche' credete di passarla liscia, e noi vi staniamoOriginally posted by Österreicher
In qualche modo devono sfogare le loro repressioni e sensi di inferiorità, non credi?
Le hai lette le cose che dice Adc sulla DC?![]()


Guarda Yurj è neanche inutile star lì a discutere......dire che c'ha ragione Bossi e La Russa è fin troppo scontato.......Angelino si tiene le sue idee, ed io le mie......di certo rimangono i dati di fatto ....e tutti sappiamo quali sono.....Originally posted by yurj
Oppure voi vi nascondete nel vostro forum perche' credete di passarla liscia, e noi vi staniamo
Le hai lette le cose che dice Adc sulla DC?![]()
Saluti..........


Io dico che bisogna dare i giusti meriti e colpe alla DC, non esagerare da un lato o dall'altro. Anche perche' i partiti sono fatti da persone che vivono in questa societa' e la rispecchiano.
Anche Bossi prese 200 milioni![]()


e la sua passione politica non gli offusca una capacità obiettiva di metodo, che di questi tempi è già tanto. Poi non si tratta tanto dei duecento milioni di Bossi, ma del fatto che non si può ricostruire la storia della Dc o di altro partito democratico, come la storia di una banda di rapinatori. Poi è vero che La Russa non ha detto a mio avviso niente di tremento in Parlamento, ma lo stato dei rapporti nella cdl è quello che è. Però ci deve spiegare come mai un partito giustizialista come era il suo negli anni in questione è divenuto garantista con tanto entusiasmo. Ci sono delle evoluzioni nella vita politica che hanno dello stupefacente.


Si chiama "distanza dalle istituzioni"![]()


Che dobbiamo fare? Ormai dal principale i pollisti sono completamente spariti, sono rimasti quattro leghisti ed un paio di fascistelli. Ogni volta che si parla di finanziaria non si vede nessuno. Qui non ci si diverte piu'!!!! Non possiamo mica discutere tutto il tempo tra di noi! Quindi se la montagna non va da maometto...