mi pare che certe discussioni stiano diventando solo pettegolezzi ,cattiverie, prese in giro fra fazioni e camerati..sputtanamenti vari..nemmeno fossimo al "grande fratello"
rendiamoci conto di cio' , almeno sappiamo come mai l'area resta e restera' sempre divisa su tutto ed invidiosa di ogni partito nuovo o vecchio che lo compone
su dai bambini..
ciao![]()


Rispondi Citando





