...ovvero: sareste pronti a premere il grilletto in difesa dei vostri beni o della vostra vita?
Io si, anche perche' qui 'freddare" uno che ti viene in casa e' legale.
-N-

...ovvero: sareste pronti a premere il grilletto in difesa dei vostri beni o della vostra vita?
-N-

Originally posted by nordista
-N-
No. Io sono obbiettore di coscienza e non violento. La forza è e sarà sempre nel torto, anche se all'apparenza è usata per difendere un diritto od una proprietà.

Favorevole.
guelfo nero![]()

piu' si che no

Stattene lì e non venire a casa nostra, allora.Originally posted by nordista
-N-
Dipende molto dalla situazione.
In ogni caso avrei grandi rimorsi di coscienza...
Ma come sarebbe a dire "in apparenza"??Originally posted by marcejap
No. Io sono obbiettore di coscienza e non violento. La forza è e sarà sempre nel torto, anche se all'apparenza è usata per difendere un diritto od una proprietà.Se io sono in casa mia e mi trovo davanti a dei dei figli di buona donna mascherati e armati che vogliono rapinarmi che devo fare, porgere l'altra guancia??
![]()
![]()

Ovviamente.Se qualcuno entrasse in casa mia per rubare minacciando e mettendo in pericolo l'incolumita' della mia famiglia,premerei il grilletto,senza tanti rimorsi.Originally posted by nordista
-N-
"I'm the kind of man
who wouldn't harm a mouse
but if i catch somebody
breaking in my house
i've got a loaded shotgun
waiting on the other side
so don't pushing
against my will!!! "

non avrei nessun problema, la mia famiglia viene prima di tutto.Originally posted by nordista
-N-
il porgi l'altra guancia è una minkiata galattica, se uno mi da uno schiaffo gliene rendo due o tre.
favorevole....e aggiungo....che tra qualche decina di anni dovra essere reso obbligatorio per ogni padre di famiglia visto il kaos assoluto che ci sara...