Anche alla luce degli ultimi fatti accaduti.......voi siete favorevoli al rilascio del porto d'armi per difesa personale?

Anche alla luce degli ultimi fatti accaduti.......voi siete favorevoli al rilascio del porto d'armi per difesa personale?

Mica siamo nel far west...Originally posted by pensiero
![]()
Non favorevole. Ci sarebbero troppi matti armati.

Originally posted by pensiero
assolutamente si, basta che venga rilasciato con criterio e che sia regolamentato da leggi rigide

no....
lo toglierei anche alle forze di polizia, esercito ed affini....
![]()
![]()

si, e poi ordine pubblico lo vai a fare a a mani nude...............Originally posted by demian
no....
lo toglierei anche alle forze di polizia, esercito ed affini....
![]()
![]()

Contrarissimo.
Io vorrei vivere in un mondo senza armi.

con la mia Berretta sotto il cuscino mi sento sicuro, cosi posso dormire meglio, e se qualcuno cerca di introdursi in casa, l'allarme mi sveglia, mi posto, e lo faccio secco. Tre anni fa ho avuto l'occasione di sparare ad un ladro e gli ho bucato una gamba:sono certo che non ci riprovera', ah ah !!!
-N-

La frase corretta sarebbe "vorrei vivere in un mondo senza violenza", perchè qualsiasi cosa può diventare un'arma...ma questa, purtroppo, è solo utopia.Originally posted by Il_Siso
Contrarissimo.
Io vorrei vivere in un mondo senza armi.
Per il discorso del porto d'armi, non esiste proprio, tanto più che quasi tutti i pazzi furiosi che vanno in giro sparando alla cazzo di cane sono "provvisti di regolare porto d'armi"

Immagino che se l'avessi "fatto secco" saresti stato molto meglio, vero cowboy?Originally posted by nordista
con la mia Berretta sotto il cuscino mi sento sicuro, cosi posso dormire meglio, e se qualcuno cerca di introdursi in casa, l'allarme mi sveglia, mi posto, e lo faccio secco. Tre anni fa ho avuto l'occasione di sparare ad un ladro e gli ho bucato una gamba:sono certo che non ci riprovera', ah ah !!!
-N-
Fortuna che non tutti i ladri sono così scemi, e quando sentono suonare l'allarme telano in fretta.
Per quanto rigurda l'essere certo che il ladro che hai ferito non ci riproverà, non ne sarei così sicuro; magari quella volta avrebbe solo rubato, la prossima, per evitare altri proiettili, prima ammazza gli abitanti della casa e poi ruba

Originally posted by pensiero
Ed allora le forze del (dis)ordine che ci stanno a fare?
Al massimo va consentito solo per chi va a caccia e per il tiro a segno.