In vita vostra, avete mai votato (ovvio che parlo di elezioni amministrative) per liste civiche? Votereste, ora, per queste liste?
Ottimo...è un arricchimento per la Cdl.
Male...è un danno per la Cdl, la coalizione si snaturerà.
non so

In vita vostra, avete mai votato (ovvio che parlo di elezioni amministrative) per liste civiche? Votereste, ora, per queste liste?

Mai votato per liste civiche, lo giuro!Il motivo? Lo si capisce dalla risposta che ho dato al sondaggio (ho scelto l'opzione 3)
Saluti

Nemmeno io... Non sono contraria a priori, ma trovo che in un sistema pseudo-maggioritario servano solo a disperdere voti.Originally posted by Sant'Eusebio
Mai votato per liste civiche, lo giuro!![]()
Quindi, opzione numero 3 anche per me.![]()

Sì, conoscevo il capolista e anche qualcun'altroOriginally posted by Sant'Eusebio
In vita vostra, avete mai votato (ovvio che parlo di elezioni amministrative) per liste civiche? Votereste, ora, per queste liste?fra gli eleggibili.
Alle comunali scorse.
![]()

opzione 3.
anche la 4 mi trova d'accordo.

Ben tornato sul forumOriginally posted by Celtic Pride
opzione 3.
anche la 4 mi trova d'accordo.Dov'eri sparito? Beh, non dirmi che non ti piace la "guida rossa" (come la chiami tu
) del forum.
Dopo, se ho tempo, rispondo con calma al tuo intervendo riguardo alla "questione Romagna", male che vada rimando a domani
Ciao ciao

C'è una rossa nel forum? Chi è?Originally posted by Sant'Eusebio
Ben tornato sul forumDov'eri sparito? Beh, non dirmi che non ti piace la "guida rossa" (come la chiami tu
) del forum.
...
Me la presentate?![]()

ciao se non scrivo molto è perchè conoscendo il mio carattere battagliero sarei sempre dietro a polemizzare e a farmi il sangue amaro visti molti post indirizzati unicamente in una certa direzioneOriginally posted by Sant'Eusebio
Ben tornato sul forumDov'eri sparito? Beh, non dirmi che non ti piace la "guida rossa" (come la chiami tu
) del forum.
Dopo, se ho tempo, rispondo con calma al tuo intervendo riguardo alla "questione Romagna", male che vada rimando a domani
Ciao ciao...perciò a volte "occhio nonvede cuore non duole"...
sulla questione regione Romagna però non sono riuscito a trattenermi.
ps crusader e lady oscar che fine hanno fatto?

Non ne ho idea. Posso dirti, però, che dopo un settembre in cui tutti erano spariti (io compresoOriginally posted by Celtic Pride
ps crusader e lady oscar che fine hanno fatto?), ora i "pecoroni nostrani"
, pian pianino, stanno tornando all'ovile
![]()