Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Fpo

  1. #11
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so, a me non piace ragionare con i se e con i ma... cmq c'è una bella differenza tra i due... Fini è stato il massacratore della nostra idea e ha guidato una operazione infame distruggendo il MSI... Haider, comunque sia, non ha fatto nulla di tutto questo... e anche dal punto di vista politico vedo differenze tra le tesi di Fini e quelle di Haider. Non dimentichiamo che mentre Haider è stato attaccato e insultato da tutti i principali esponenti dei governi nazionali, della Comunità Europea e dalle Comunità Ebraiche, Fini sta per andare in Israele...

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Messaggi
    332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sto cercando disperatamente quella intervista rilasciata dal leader carinziano a Linea nel 1999 o 2000 ma non sono riuscito a trovare niente.
    Qualcuno di voi mi può aiutare?

    Un grazie in ogni caso

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2002
    Località
    Nettuno (Roma)
    Messaggi
    651
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Haider non è nazista...

    Cari camerati,
    ho potuto leggere alcuni post che presentavano Haider in maniera confusa. Conosco molto bene la bellissima intervista che il capo del FPO concesse a "Linea" e che addirittura il "Jerusalem Post" (se non erro) volle a tutti i costi recuperare telefonando alla Redazione del quotidiano della Fiamma.
    Forse nel nostro archivio abbiamo ancora quel numero "speciale".
    Mi ricordo quell'articolo come ricordo un intervista televisiva ad Haider nel suo ufficio dove faceva bella mostra di se... una bandiera americana.
    Haider ha gentilmente evitato contatti diretti con la Fiamma per non aggravare la situazione anche se ufficiosamente ci sono stati gemellaggi veri e propri tra alcuni giovani esponenti della Fiamma e del FPO.
    A tutt'oggi Haider si presenta come un liberal-conservatore, amante della tradizione ma comunque propenso al modernismo.
    Una figura molto lontana da un novello Hitler...
    Che alcune tematiche del FPO siano tematiche nostre è certo, ma siamo, purtroppo, molto lontani da identità di vedute.
    Certo, qualcosa si è mosso, le nostre idee hanno preso voce, sono scese tra la gente... forse domani anche nel resto d'Europa l'uomo incomincerà a svegliarsi dal torpore democratico.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2002
    Località
    Nettuno (Roma)
    Messaggi
    651
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Haider non è nazista...

    Cari camerati,
    ho potuto leggere alcuni post che presentavano Haider in maniera confusa. Conosco molto bene la bellissima intervista che il capo del FPO concesse a "Linea" e che addirittura il "Jerusalem Post" (se non erro) volle a tutti i costi recuperare telefonando alla Redazione del quotidiano della Fiamma.
    Forse nel nostro archivio abbiamo ancora quel numero "speciale".
    Mi ricordo quell'articolo come ricordo un intervista televisiva ad Haider nel suo ufficio dove faceva bella mostra di se... una bandiera americana.
    Haider ha gentilmente evitato contatti diretti con la Fiamma per non aggravare la situazione anche se ufficiosamente ci sono stati gemellaggi veri e propri tra alcuni giovani esponenti della Fiamma e del FPO.
    A tutt'oggi Haider si presenta come un liberal-conservatore, amante della tradizione ma comunque propenso al modernismo.
    Una figura molto lontana da un novello Hitler...
    Che alcune tematiche del FPO siano tematiche nostre è certo, ma siamo, purtroppo, molto lontani da identità di vedute.
    Certo, qualcosa si è mosso, le nostre idee hanno preso voce, sono scese tra la gente... forse domani anche nel resto d'Europa l'uomo incomincerà a svegliarsi dal torpore democratico.

    www.fiammanettunia.it

    nuovanettunia@libero.it

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Messaggi
    332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma cosa disse in sostanza?

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2002
    Località
    Nettuno (Roma)
    Messaggi
    651
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In sostanza espresse le sue idee in tema di immigrazione, stato sociale, Europa, ecc. ricalcando ne più ne meno le nostre posizioni.
    Il fatto sciocccante è stato che fu il primo uomo di Governo ad esprimere con intransigenza delle posizioni "alternative"...

    Niente di nuovo per noi dell'ambiente, uno shock per l'Europa dei mercanti...

    Tutto qui?

    Forse era pure troppo!

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Messaggi
    332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' possibile in qualche maniera recuperare quel numero di Linea?
    Qualcuno di voi lo conosce?
    Anche solo il giorno o il numero poi penso ci sarà un servizio di archivio del giornale o no?

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito