Oggi qualcuno ha visto il telegiornale il servizio dove si parlava delle carceri?.
Dio mio....che tristezza......un colpo al cuore mi ha preso.......vedermi passare Castelli davanti al picchetto di saluto con l'inno triculorito a pieno volume.........raga.......una cosa insopportabile.....e d'altronde che altro può fare....siamo sempre alle solite considerazioni......mi consola, ma poco, veramente poco, però , che almeno lui in qualsiasi occasione non manca mai di portare il fazzolettino verde......ma è troppo poco.....




Rispondi Citando