Vi consiglio di scaricare "Tetris Theme" degli A.C. E' la musichetta del Tetris fatta in versione ska, spassosa![]()


Vi consiglio di scaricare "Tetris Theme" degli A.C. E' la musichetta del Tetris fatta in versione ska, spassosa![]()


mica sarai un amante anche te di questa musicaccia?!Originally posted by yurj
Vi consiglio di scaricare "Tetris Theme" degli A.C. E' la musichetta del Tetris fatta in versione ska, spassosa![]()
![]()


Non ti piace?
E' ballabilissima, mette allegria :P (e non è talco!)


musicaccia???Originally posted by O'Rei
mica sarai un amante anche te di questa musicaccia?!![]()
ma se te paghi per andare in dei locali dove mettono dei dischi che sono UNA NOTA che si ripete di continuo!!!
ma per favore....![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Unz Unz...
![]()


a parte il fatto che non pago quasi mai cmq c'ha il suo fascino quella nota!Originally posted by Aug83
musicaccia???
ma se te paghi per andare in dei locali dove mettono dei dischi che sono UNA NOTA che si ripete di continuo!!!
ma per favore....![]()
![]()


Se non mi ricordo male c'era anche una versione techno di Tetris....devo riguardare un po'negli archivi...![]()