Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 9/12-13/12 sono in ferie. Ke si fa?

    Ebbene sììììììììììììììììì, sono in ferie.

    Nell'annunciarmelo ho subito pensato ad una pazzia.

    Ki potrebbe accompagnarmi? Ho subito pensato ad Airblue.

    Pensavo di fare una 4 giorni a Sydney, partenza l'8, ritorno il 12, così, giusto x gustare il lungo volo e x fare un paio di foto al teatro dell'opera.

    Poi ho pensato, "forse un po' troppo lontano" e allora ho deviato a San Francisco, poi forse ho pensato ke è meglio una roba tipo gli 8 voli di Airblue in una settimana, poi ho deciso ke probabilmente starò a casa.

    Comunque, se qualcuno mi accompagna in una di queste idee tossike, io ci sto.

    Magari anke 3 o 4 giorni a Stoccolma, con la Ryanair, pensateci raga!!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Proposta di un giorno:

    9 o 10 o 11/12:

    BGY-CGN 11:15-12:45 Hapag-Express B737/700 (incluse tax €19.99)
    CGN-STN 14:40-15:00 Germanwings A319 (incluse tax €39)
    STN-BGY 180-210 Ryanair B737/800 (incluse tax €34)

    Totale: €92.99


    Proposta di due giorni:

    giorno 1:

    MXP-ORY 08:10-09:25 AirLib Express MDD-83 (circa €40)
    CDG-STN 13:45-130 Buzz Bae146/300 (circa €35)
    STN-GLA con GO

    giorno successivo:

    GLA-LTN con Easyjet
    LTN-CGN con Hapag Express (€19.99)
    CGN-MXP con Germanwings (€29)

    Totale circa € 200

    Con l'opzione 2 non voli su Bergamo e eviti Ryanair.

  3. #3
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sfiga... io invece ho lavoro... sennò un pensierino l'avrei anche fatto volentieri... divertitevi!

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jun 2002
    Località
    Trento
    Messaggi
    316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io voto per l'opzione 1!!!

    - La tripletta 737-700/800 e A319 è semplicemente perfetta!!
    - Non ho mai volato Ryanair percio non mi dispiacerebbe...
    - Sei voli in due giorni non vi sembrano un po troppi? Se manchiamo una connessione non rischia di costarci caro??
    - Partenza da MXP alle 8.00???
    In piu se si vuole stare via due giorni possiamo stare un giorno a Colonia o London!!

    Solo considerazioni personali, non è che per la 2 mi tiro indietro....
    Voi che ne pensate?

    Chi altro si unisce??? Let's party

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bella!!!!!!

    allora, un pensierino si potrebbe fare sul serio....
    direi che concordo con l'opzione 1 per vari motivi:
    tripletta, meno pericolo di coincidenze perse e last but not least (x me almeno) i soldini da spendere!!!!!!....
    al limite si può fare una 2 gg con sosta.
    cmq anche l'opzione 3/4 giorni a Stoccolma, visti i suoi angelici abitanti, non la scarterei
    se pò fa!!!!!
    il problema x me sarebbe riuscire ad organizzarmi , dato che nello stesso periodo, oltre a tesi e solite cose... potrei "dover" fare un MXP - ORY - CGN - IST - CGN - MXP/BGY a trovare 2 friends a Parigi ed Istanbul!!!
    (naturalmente con sole low-fares)


    l'importante è viaggiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    byebye

    ps x Oli.. non inbipparti ma domani sono ancora a Mxp
    bye again
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nella notte ho elaborato anche questa nuova opzioni di 2 giorni:

    Opzione 3:

    Giorno 1:
    BGY-CGN Hapag Express
    CGN-CDG Germanwings
    CDG-LTN Easyjet

    Giorno 2:
    LTN-AMS Easyjet
    AMS-STN Buzz
    STN-BGY Ryanair

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me non dispiace l'opzione 2.
    6 voli in 2 giorni a circa €40 a volu è una proposta interessante.
    Inoltre i tempi tra un volo e l'altro sono sufficientemente distanziati da non rischiare di perdere le coincidenze.

    Cmq può andare bene anche la 1, economica e veloce. Senza trasferimenti, notti in ostello, l'unico extra è il pranzo, quindi con 100 Euro dovremmo cavarcela.

    Ps: dobbiamo però prenotare al più presto!!!

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jun 2002
    Località
    Trento
    Messaggi
    316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Okay, per la 1 per me si potrebbe gia prenotare...

    Penso che la soluzione economice e veloce sia un buon inizio, cosi forse riusciamo ed essere piu persone...
    ... anke se la 2 e la 3 mi tentano

    Le date lun/mar 9/10 Dic per me andrebbero bene...

    Come facciamo per prenotare? Sarebbe meglio che la prenotazione la facesse una persona sola e poi ci accordiamo per i pagamenti.

    I-DAVE, sicuro di non poter prendere un giorno di ferie???

    Worldclimber, anche tu potersti trovarlo un buchetto in mezzo a tutti quei voli, no?? Portati i libri cosi ti aiuta Airblue con la tesi!!!

    Oli, sei sparito???? Stai ancora piangendo per l'Airbus senza winglets?

    Chi altro?
    ciao ciao

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prezzi di stasera per il 10/12:

    Volo 1)


    One-way Adult 19,99 EUR
    Tue, 10 Dec 02
    Flight ST 3701 11:15 Depart Milan-Bergamo (BGY)
    12:45 Arrive Cologne-Bonn (CGN)

    Leaving (One-way)
    1 Adult at 15,57 EUR 15,57 EUR
    Taxes and fees (details) 4,42 EUR


    Volo 2)

    Fare adulto 29.00 EUR

    Mar, 10 Dic 02
    N. volo 4U 314 14:40 da Colonia-Bonn (CGN)
    15:00 a Londra-Stansted (STN)

    Volo di andata (Fare)
    1 Adulto a 20.45 EUR 20.45 EUR
    Tasse e diritti 8.55 EUR

    Volo 3)

    One-way 8.99 GBP

    Tue, 10 Dec 02
    Flight FR 4196 180 Depart London Stansted (STN)
    210 Arrive Milan Bergamo (BGY)

    Going Out (One-way)
    1 @ 8.99 GBP 8.99 GBP
    Taxes, Fees & Charges
    details 12.94 GBP

    Total Cost of Flight
    (excluding handling fee (if applicable))
    click for details
    21.93 GBP (Euro 34,89)


    Se tutti abbiamo la carta di credito possiamo prenotare singolarmente, altrimenti decidiamo il da farsi.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito hola!!!!!

    ciao a tutti!!
    vedo che la cosa si fà concreta....
    e allora, come saggiamnete mi consiglia I-LNZ, vedrò di farci stare anche questa!!!!!
    a me qualsiasi giorno in settimana va bene (quindi anche qualsiasi coppia di giorni tra il 9 ed il 13), nei week end invece sarebbe un problema....
    ma mi pare di aver capito che questa circostanza non si verificherà

    il tutto con le tariffe verrebbe circa 80€, niente male direi!!!!
    e poi una bella serata a London ci sta bene

    io non ho problemi a prenotare x conto mio
    l'unico dubbio se poi x qualcuno cambiano le condizioni e ci tocca volare ognuno su un volo diverso

    il da farsi alternativo cosa potrebbe essere???
    cya
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono in partenza per le ferie ...
    Di Antonio Banderas nel forum Fondoscala
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 15-09-12, 19:00
  2. sono ufficialmente in ferie
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-08-09, 12:09
  3. Sono in ferie
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 00:33
  4. sono in ferie
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 13:11
  5. Sono in ferie!
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-07-04, 12:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito