Ebbene sììììììììììììììììì, sono in ferie.
Nell'annunciarmelo ho subito pensato ad una pazzia.
Ki potrebbe accompagnarmi? Ho subito pensato ad Airblue.
Pensavo di fare una 4 giorni a Sydney, partenza l'8, ritorno il 12, così, giusto x gustare il lungo volo e x fare un paio di foto al teatro dell'opera.
Poi ho pensato, "forse un po' troppo lontano" e allora ho deviato a San Francisco, poi forse ho pensato ke è meglio una roba tipo gli 8 voli di Airblue in una settimana, poi ho deciso ke probabilmente starò a casa.
Comunque, se qualcuno mi accompagna in una di queste idee tossike, io ci sto.
Magari anke 3 o 4 giorni a Stoccolma, con la Ryanair, pensateci raga!!!!




Rispondi Citando
0-21
0 Buzz Bae146/300 (circa €35)

