Ebbene si, all'alba del 21 luglio con un caldo caniculaire (per citare chi sappiamo io e Alberich) ho dato (e passato) l'ottavo e l'ultimo esame dell'anno scolastico 2003/04! Ora me ne rimangono 5 e poi li avro' finiti tutti...
Non ne potevo più, per fortuna sono libero.
Da oggi pomeriggio fino al 4/8 lavoro (fa ridere perchè ho intitolato il 3d "sono in ferie") per tirare su circa 600 € che mi verranno utili in Corsica (traghetto che parte da Genova il 5/8) ma per me il lavoro è uno svago ed è molto meglio che star a casa a far nulla tutto il giorno visto che gli amici iniziano ad andarsene e la mia ragazza fino al 24/7 è via anche lei.
Sono contento, sono stati mesi lunghi pieni di cose belle ma anche di qualcuna parecchio brutta, da settembre ad oggi ne sono successe di cose, uno dei periodi più intensi della mia vita, senza dubbio.
Un saluto dunque a tutti, amici e "nemici", in questi giorni comunque saro' abbastanza presente su Pol, cazzi vostri.
P.S. Che bello essere qui in università a scrivere e a cazzeggiare mentre Alberich è due piani più su con la testa dentro i libri di diritto privato che deve dare venerdi'...![]()
![]()
![]()
Scherzo Tino, non ti infoiare

manco sa quello che fa...