4bis-bis) cercare di non imbiancarlo nuovamenteOriginally posted by Jaki
4) tornare a casa
4bis) alle 4.45 guardare il soffitto.
5) O'Rei ma perchè cazzo non sei salito sul quel tavolino e non te ne sei stuprata una?![]()

4bis-bis) cercare di non imbiancarlo nuovamenteOriginally posted by Jaki
4) tornare a casa
4bis) alle 4.45 guardare il soffitto.
5) O'Rei ma perchè cazzo non sei salito sul quel tavolino e non te ne sei stuprata una?![]()

...seeeeeee...![]()
..insomma una notte:
![]()
tipica![]()

Beh, io non avendo l'adsl, sono fraggatrice offline, ho simbolicamente le insegne di un team molto forte di cui è capo l'amico che mi ha per primo mostrato questa meraviglia.Originally posted by Pippo III
Oddio mi sono innamorato![]()
![]()
![]()
Ma in Ut non son mai andato oltre alcune sfiducce...e UT2k3 lo sto imparando ad aprezzare ora....insomma son poco piu' che un n00b
Se passiamo a Medal of honor...beh...![]()
Cmq libera fraggatrice o affiliata a qualche clan?
$/\£\/d1 $3r3n1$$1/\/\1![]()
Ci gioco da 2 anni e praticamente gioco solo a questo, ho provato Doom una volta, ma i bot sono troppo ridicoli.
In ogni modo, anche offline, puoi settare al massimo la velocità di gioco e mettere il livello dei bot a inumano, ed è quasi come giocare con le belve vere (uh, quanti lamerz ci sono aggiro!).
Ma hai visto l'ultima mappa di assalto che è uguale identica a "Salvate il soldato Ryan"?
Dio quanto le odio le mitragliatrici e i mortai...
Che skin hai?
Respect!

nghe'..nghe'... cucu' cici' fufu'... uhm... non ti preoccupare piccoloOriginally posted by O'Principino
Il babbo ieri sera è tornato con una faccia strana...![]()
.. il tu' babbo lo tengo d'occhio io... vai tranquillo a bere il latte...
![]()

no....Originally posted by Jaki
...seeeeeee...![]()
..insomma una notte:
![]()
tipica![]()
tiFICA

Originally posted by O'Principino
Il babbo ieri sera è tornato con una faccia strana...![]()
![]()

ohhhh nghe nghe cucu' fifi cucu... digli al tu'babbo di mettersi la camicia bianca, sopra quella nera a maniche corte, bermuda a fiori e banane che ci sono due tipe che aspettano lungo l'arno...Originally posted by O'Principino
ok grazie signore....![]()
ma che versi fa questo birbantello? mica sono un deficiente!!
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Jaki
ohhhh nghe nghe cucu' fifi cucu... digli al tu'babbo di mettersi la camicia bianca, sopra quella nera a maniche corte, bermuda a fiori e banane che ci sono due tipe che aspettano lungo l'arno...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non mi traviare il figlio....