Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: E' Tutto Vero

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Bryger

Non sono un politico, al contrario tuo...

AH ! AH! ma davvero sarei un 'politico' ? allora tu ,' mbocone come sei , sara' meglio che dalla politica ti ci tenga sempre lontano ...

Concorrenza con la Lega... prima si deve attendere che il cancro di cui si è ammalata la faccia perire definitivamente, perchè troppe forze sono ancora a sua disposizione... aspetta che scenda sotto l'1% poi qualcosa accadrà...
    SI , potranno rimettere un meridionale etnico direttamente presidente del consiglio ... come ai 'bei tempi' di De mita e craxi ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by larth

SI , potranno rimettere un meridionale etnico direttamente presidente del consiglio ... come ai 'bei tempi' di De mita e craxi ...
    Non cambierebbe nulla per quanto mi riguarda, anzi, almeno non mi sentirei "tradito" e preso per il culo...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non cambierebbe nulla per quanto mi riguarda, anzi, almeno non mi sentirei "tradito" e preso per il culo...
    di certo ' presi per il culo' l ( e per le tasche..) lo saremo ancora di piu' ...

comunque tieni duro che la fine della lega e' vicina ..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comunque tieni duro che la fine della lega e' vicina ..
    Chissà perchè aveva il 10,1% nel 1996...., la gente è diventata scema di colpo...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chissà perchè aveva il 10,1% nel 1996...., la gente è diventata scema di colpo...
    no i padani sono politicamente scemi gia' da tanto tempo ... direi almeno fin da quando hanno preferito i savoiardi' ai 'tedeschi '.

sembrava che si stessero svegliando .. ma invece e'stato solo un sussulto tra il vile e il furbesco ..

Ospite

Predefinito

adesso hai rotto i coglioni signor "nessuno... ma io sono il meglio"

tu non sei itagliano
    tu non sei Padano
    tu non sei nulla ...sei un emerito zero nella vita sociale ma di ritieni in diritto di dare a tutti il buon consiglio...
    no i padani sono politicamente scemi gia' da tanto tempo ... direi almeno fin da quando hanno preferito i savoiardi' ai 'tedeschi '
    bella questa....in altri post deridevi l'Austricità latente del VRFP e adesso te la prendi con dei Padani Savoiardi...
    che poi solo tu sai a cosa ti riferisci.....

secondo me il tuo problema è che non hai base culturale ..non hai popolo ...non hai nulla con cui tu possa controbattere culturalmente con noi ...
    ed allora sono solo ironie senza senso e paresine.... da mongolo (non come popolo ) Italico....
    ritorna nel tuo oblio vile voce senza pari....

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino
    adesso hai rotto i coglioni signor "nessuno... ma io sono il meglio"

tu non sei itagliano
    tu non sei Padano
    tu non sei nulla ...sei un emerito zero nella vita sociale ma di ritieni in diritto di dare a tutti il buon consiglio...

bella questa....in altri post deridevi l'Austricità latente del VRFP e adesso te la prendi con dei Padani Savoiardi...
    che poi solo tu sai a cosa ti riferisci.....

secondo me il tuo problema è che non hai base culturale ..non hai popolo ...non hai nulla con cui tu possa controbattere culturalmente con noi ...
    ed allora sono solo ironie senza senso e paresine.... da mongolo (non come popolo ) Italico....
    ritorna nel tuo oblio vile voce senza pari....
    AH! AH " evidentemente il borgomastro ti ha dato licenza di offendere ..
    ma con me riesci solo a farmi ridere ...
    ora volendo invece risponder nel poco senso politico del tuo solito sproloquio .
    1) io non consiglio proprio niente perche' i consigli possono servire solo a chi e' in grado di comprendere e riflettere ..

2) il ridicolo austricantismo di oggi rende ancor piu' evidente la stupidita' del savoiardismo di ieri ... UN popolo e' rispettabile solo quando e' padrone di se stesso ma chi non e' rispettabile e' anche scemo quando sbaglia a scegliersi il padrone ..

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non riesco a capire tutta questa animosità.

Spesso Larth dice cose assolutamente condivisibili perchè trovano riscontro nella realtà dei fatti.

Il problema della rappresentanza politica (cioè secegliersi il padrone pereferibilmente fra i propri simili) non è stato compreso
    e ho tentato di dimostrarlo anche con i numeri , quando il frà (che è un secessionista convinto oltre il ragionevole) le sparava sul presunto astensionismo civico dei padani.

Quando i padani in gran parte continuano ad affidarsi ai partiti romani preferendo il sistema del compromesso (asini padani che sgobbano e pagano e pochi profittatori che magnano) non si può fare a meno di sottolinearlo.

Sono problemi storici e non una novità.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti quando voi smetterete di ' parlare' di lega io smettero' di replicarvi ..

comunque i miei auguri a tutti i patriotti gia' in montagna ..
    Uno dei pochi errori si fece, fu di allargare la Padania anche alla Toscana.............povero Miglio, lui almeno la chiamava etruria.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Larth ci riporta alla dura realtà,ma noi siamo sognatori

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito